Patrizia De Blanck: figlia, patrimonio, curiosità sull’amata “contessa del popolo”

Scopriamo tutti i segreti relativi alla celebre contessa della tv, che sta partecipando al reality show di Canale 5

Patrizia de black chi è grande fratello vip

Dall’infanzia agli esordi nel mondo dello spettacolo, dai guadagni al rapporto con la figlia Giada: tutti i segreti della contessa Patrizia De Blanck!

Chi è Patrizia De Blanck

Nasce a Roma, il 9 novembre del 1940. La donna è figlia della contessa Lloyd Dario, ultima discendente della famiglia veneziana un tempo proprietaria del palazzo Ca’ Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal.

La nota socialite italiana è famosa per le sue relazioni di prestigio e per la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

https://www.instagram.com/p/CFRqTTHInBq/

Esordisce nel 1958 ne Il Musichiere come valletta. Dopo molti anni di assenza, nel 2002 torna in televisione, prendendo parte come ospite fissa a Chiambretti c’è.

Nel 2008 partecipa come concorrente alla sesta edizione del reality show L’isola dei famosi, venendo eliminata in semifinale. Nel 2020 è tra i concorrenti del Grande Fratello VIP.

Vita privata e curiosità

Della vita sentimentale di Patrizia De Blanck sappiamo che a soli 20 anni abbia sposato il baronetto inglese Anthony Leigh Milner.

Alcuni anni dopo la incontra Giuseppe Drommi, console di Panama. Dal loro amore nasce anche l’unica figlia di Patrizia, Giada, con la quale ha un legame profondo.

https://www.instagram.com/p/CFUSbJHIE8T/

Le due donne hanno partecipato insieme anche al reality show L’Isola dei famosi.

Alla De Blanck, nel corso degli anni, sono stati attributi numerosi flirt, come quelli con Alberto Sordi e Franco Califano. Adesso, però, la Contessa risulta essere single.

Il patrimonio della De Blanck pare assimili da più fonti.

In particolare, una fonte di reddito proverebbe dai due matrimoni alle spalle, quello con il giovane barone inglese Anthony Leigh Milner e quello con il console di Panama Giuseppe Drommi.

Un’altra fonte dalla sua stessa famiglia, anche se la stessa contessa ha confessato vi siano stati momenti di grosse perdite economiche, in particolare attorno agli anni 2000.

https://www.instagram.com/p/CEO6keXKvCt/

Da non sottovalutare anche la fetta di guadagni derivante dal suo romanzo “A letto col diavolo”, pubblicato nel 2008, e dalle ospitate nelle varie trasmissioni tv.

A questi guadagni si aggiungono quelli provenienti dal cachet del Grande Fratello VIP, di cui è attualmente una delle protagoniste più seguite, che potrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro alla settimana, mentre il suo cachet di ingaggio sarebbe ammontato alla cifra record di 100 mila euro.

Impostazioni privacy