Paolo Bonolis, spunta la figlia mai vista: ‘Si chiama Martina, oggi ha 37 anni’ – Foto inedite

Paolo Bonolis, il conduttore più amato della televisione italiana, ha tre figli con Sonia Bruganelli, ma anche due avuti da un matrimonio precedente

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis chi è la figlia Martina oggi 37 anni

Paolo Bonolis è uno dei conduttori più amati da grandi e piccini. La sua simpatia e la sua grinta lo ha sempre reso uno conduttore di spicco.Oggi Paolo oltre ad essere un conduttore di successo è anche un ottimo papà e marito, ma non tutti sanno che il conduttore prima di sposare la sua Sonia Bruganelli, ha avuto un matrimonio con Diane Zoeller.

Paolo Bonolis, i figli del primo matrimonio

Il conduttore Paolo Bonolis circa negli anni ’70, si innamorò perdutamente di Diane, una giovane psicologa americana. I due si sono frequentati per anni, ma solo nel 1983 celebrarono il loro matrimonio che purtroppo terminò solo 5 anni dopo. Un matrimonio breve, ma da cui hanno avuto 2 figli. Dei suoi bambini non si sa quasi niente. Parliamo appunto di Martina, sorella maggiore e Stefano Bonolis.

Stefano Bonolis
Stefano Bonolis figlio di Paolo Bonolis
Martina Bonolis
Martina Bonolis figlia di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e i figli di Diane

Martina Bonolis, figlia di Paolo e Diane, è nata nel 1981 e vive ancora oggi in America. Della giovane ragazza non si sa molto, ma a quanto pare è voluta rimanere lontana dal mondo dello spettacolo. La giovane infatti oggi vive nel Queens mentre Stefano a Huntington:

 “I primi tempi soffrivo la loro lontananza, che era figlia anche della separazione con mia moglie, avvenuta per i motivi che spesso capitano alle persone che si sposano troppo presto. I miei due primi figli hanno comunque legato molto con gli altri tre. Con Diane ci sentiamo invece quando capita.”

Ma lo stesso vale anche per il giovane Stefano, anche di lui si sa poco e niente, tranne che qualche anno fa, il ragazzo fu beccato insieme alla Bonas di Avanti Un altro nel 2015.

Insomma un matrimonio quasi fantasma quello di Paolo e Diane. Dopo la loro frequentazione il conduttore ha frequentato anche una nota showgirl italiana, Laura Freddi, ma nel 1999, conosce la bellissima Sonia Bruganelli e solo poco dopo convolano a nozze. I due sono molto uniti e dal loro matrimonio sono nati altri 3 figli, Silvia, Davide e Adele.

Impostazioni privacy