Home Spettacolo Naike Rivelli senza intimo al volante, con la mano prova a coprirsi:...

Naike Rivelli senza intimo al volante, con la mano prova a coprirsi: la protesta bollente della figlia di Ornella Muti

CONDIVIDI

Naike Rivelli di nuovo senza vestiti, la figlia di Ornella Muti manda in tilt la rete con il suo nuovo video social

Naike Rivelli
Naike Rivelli-Foto dal Web

Naike Rivelli è solita condividere su Instagram nudi artistici in cui  mostra ai suoi follower il suo corpo da urlo. In realtà, la figlia di Ornella Muti pubblica i suoi scatti accompagnati da didascalia dirette a criticare il governo e l’attuale società.

In queste ore, la 45 enne torna a far parlare di sé per un video decisamente bollente: guida l’auto completamente senza vestiti.

Naike Rivelli: protesta social

Sul web è molto attiva e ama condividere con i suoi fan i suoi pensieri e scatti del suo quotidiano, con un pizzico di estrosità che caratterizza la sua personalità briosa e libera da ogni sorta di tabù. Non molte settimane fa, la figlia di Ornella Muti ha stupito i fan con degli scatti che la ritraggono in giardino senza veli mentre è impegnata in una seduta di yoga. ( per vedere gli scatti, clicca su questo link).

View this post on Instagram

I thank the Universe for a wonderful day! I am so greatful to have the incredible fortune of not needing to wear anything to feel good. ❣️❤️🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼Ringrazio l’universo per una bellissima giornata con belle persone. Mi ritengo estremamente grata di avere la fortuna di poter tornare a casa in campagna e di non aver bisogno di nessun tipo di abbigliamento di alta moda griffato per sentirmi bella e importante. Anzi . Nulla è più bello o più sacro del tempio della nostra anima: il corpo. Mi fa sorridere che le persone sentano il bisogno di indossare un oggetto firmato per sentirsi altolocati o per dimostrare che hanno soldi .. come se un brand possa dare credibilità o un vero status symbol… è così… insensato, ridicolo, maleducato e offensivo anche! Come quando a scuola da bambini, c’erano quelli che stavano sempre a vantarsi di avere questo o quello. Quelli che per il resto della classe erano gli “insopportabili “ Oggi sembra che gli Insopportabili siano i padroni del mondo.. 😳😱🙈 come e quando è successo tutto ciò… ?! Che meraviglia essere liberi da tutta questa assurda follia. Non far parte del Paese dei Balocchi… se dovessi scegliere di nuovo..? Tutta la vita nuda a fare yoga nel bosco con l’orto e le fate! 💃🏻🤪🤣❣️❤️🧘🏼‍♀️ #naikerivelli ©️copyright #photo #naked #nakedyoga @ornellamuti @nude_yogagirl

A post shared by Naike Rivelli (@naikerivelli) on

Questa volta, la figlia della nota attrice si mostra nuovamente come mamma l’ha fatta per un determinato motivo: #scioperogeneraleligure questo è l’hashtag che accompagna il video.

La figlia di Ornella Muti stupisce i fan

L’attrice vanta 281mila follower su Instagram che non si perdono mai un suo scatto. Questa volta, ha lasciato tutti senza parole per un video decisamente proibito.

Poco fa la Rivelli ha postato in rete una clip particolare che la ritrae completamente nuda. Come ogni post della figlia di Ornella Muti, è stato sommerso di like e commenti. Non sono mancate critiche da parte di alcuni utenti che affermano che sia davvero esagerata:

Nike, ho la vaga sensazione che avresti bisogno di un TSO. Ma perché fai questo, per pubblicità’, per dissenso, o per altro?

Ecco il post che ha infiammato la rete: