Nadia Toffa in sogno, alla sua famiglia ‘Rideva, era vestita di bianco’: il racconto da brividi

Nadia Toffa era molto amata per la sua incredibile generosità e la sua straordinaria capacità comunicativa. Ancora adesso sembra comunicare in qualche modo

Nadia Toffa, il sogno di una fa commuove
Nadia Toffa

La mancanza di Nadia Toffa si fa sentire sempre di più. Non sembra vero di non poter più rivedere la iena più amata di Italia uno. La conduttrice del programma più seguito di Italia uno ha lasciato un vuoto immenso nei suoi fan, anche se ultimamente il suo nome è stato duramente macchiato da una truffa che ha fatto indignare la sua famiglia.

Nadia Toffa, un sogno di una fan e il bellissimo significato

Sono passati poco più di due mesi dalla sua morte. Nadia Toffa ha lasciato i suoi fan con una ricchezza immensa. I suoi consigli, la sua voglia di vivere fino all’ultimo secondo la vita nonostante tutto… Una miniera di esempi e di consigli da seguire che nemmeno la morte può cancellare. La truffa organizzati da due uomini che si fingevano notai ha riaperto una ferita: quella legata agli haters o a chi ha usato più volte il suo nome solo per farsi pubblicità o per fini simili.

La iena sicuramente avrebbe scritto un post contro queste persone così meschine che giocano con i valori della Chiesa, della carità e con i sentimenti puri che Nadia provava verso Dio.

Nadia, il sogno di una fa: il racconto da brividi

Sotto il post pubblicato a Nadia, dalla sua famiglia dopo la sua morte, è apparso un commento davvero da brividi. Una fan ha voluto condividere con tutti il suo sogno in cui c’era proprio la iena. La fan forse ha voluto condividere il suo dolce sogno per farlo leggere anche ai genitori e alle sorelle di Nadia.

Nel sogno Nadia appare divertita, rilassata con indosso vestiti molto chiari. Chi crede nei significato dei sogni, sicuramente sa che tutto questo è indice di una tranquillità del defunto, della pace della sua anima. Noi non possiamo che augurarci che sia così.

Impostazioni privacy