Nadia Toffa appare l’ultimo post sui social dopo la morte ‘Si spegne la luce, ma rimane l’amore’

Nadia Toffa appare l’ultimo post sui social dopo la morte ‘Si spegne la luce, ma rimane l’amore’, il messaggio della sua famiglia

Nadia Toffa
Nadia Toffa

Una notizia che ha lasciato senza parole l’intero Paese: ieri, si è spenta all’età di 40 anni, Nadia Toffa. Il suo account IG, dopo settimane di silenzio, è stato oggi aggiornato dalla sua famiglia con un scatto che ha commosso il popolo del web.

Nadia Toffa: l’addio della famiglia sui social

Un giorno particolarmente triste per il mondo della televisione italiana. La notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere e ascoltare è arrivata nella mattinata di ieri: Nadia Toffa non ce l’ha fatta. Nel dicembre del 2017, quando la conduttrice bresciana è stata colpita da un malore durante le riprese di un servizio per ‘Le Iene’. Poche settimane più tardi, Nadia ha confessato  di avere un tumore. La ragazza non hai mai perso la grinta e la gioia nel combattere la sua malattia e da quel momento ha deciso di rendere partecipe di questa sua battaglia anche i suoi fan. Nel tempo,  è diventata un esempio di positività per tutti colori che, come la lei stavano attraversando questo momento difficile della loro vita.

Il suo profilo IG, dopo un più di un mese dall’ultimo post, è oggi aggiornato dalla famiglia con uno scatto che ha, inevitabilmente, commosso i follower.

Lo scatto che commuove i fan

L’account della conduttrice bresciana è oggi aggiornato dalla sua famiglia che ha voluto salutarla con una foto che la ritrae in un momento felice: insieme alla mamma, alle sorelle e suoi nipoti. Lo scatto è stato accompagnato dalla seguente didascalia:

” Cara piccola grande Nadia,
figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia,
guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile.
Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi.”

Infine la famiglia aggiunge:

Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti.
Siamo forti della tua forza.
Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande.
Riscaldati dall’abbraccio di tutti❤️🙏🏿

https://www.instagram.com/p/B1JDdHgCGLu/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

 

Impostazioni privacy