Miriam Leone senza reggiseno, forme generose in mostra davanti a tutti: lo scatto bollente fa il giro del web – Foto

Miriam Leone esagerata sui social, senza reggiseno: sotto il vestito si vede tutto, la foto che infiamma il web

Miriam Leone
Miriam Leone

Una delle attrici più amate e apprezzate della televisione italiana è, senza dubbio, Miriam Leone. L’artista ha conquistato numerosi fan nel nostro Paese non solo per il suo talento ma anche per la sua immensa bellezza. Nelle ultime ore, circola sui social una sua foto che ha letteralmente infiammato il web: senza reggiseno e l’incidente bollente è dietro l’angolo.

Miriam Leone sensuale sui social

L’attrice, originaria di Catania, è riuscita ad affermarsi nel mondo della televisione grazie al suo immenso talento ampiamente dimostrato nell’interpretazione di ruoli molto diversi tra loro. Miriam Leone è molto attiva sui social e il suo account Instagram conta più quasi un milioni di fan: come tale non manca mai di condividere scatti della sua vita quotidiana con i suoi seguaci. Numerosi scatti condivisi sui social network la immortalano in tutta la sua bellezza. Ad oggi è considerata una delle attrici più belle d’Italia: una ragazza dolce e allo stesso tempo molto sensuale.

Il pubblico ha apprezzato molto anche la sua interpretazione nella famosa serie televisiva 1992 in cui interpreta Veronica Castello. Nelle ultime ore, sui social circola un suo scatto che ha letteralmente mandato in delirio il popolo del web. Per quale motivo?

L’attrice catanese senza reggiseno

Una donna semplice ma dannatamente sensuale. Questo è quello che trapela dalle foto pubblicate su IG. Una di queste, condivisa da una fan page a lei dedicata, sembra aver colpito molto i suoi follower. Miriam Leone, sul red carpet,  indossa un bellissimo vestitino verde che oltre a risaltare i suoi occhi, mette in mostra il suo seno. La foto in questione è stata scattata in occasione presentazione della seconda stagione della serie, “1993″.

Guardando la foto (in basso), appare evidente che la star non indossa il reggiseno.

Miriam Leone
red carpet

 

 

Impostazioni privacy