La scollatura cede ed esce tutto, Miriam Leone infiamma la rete: inquadratura da infarto

Miriam Leone, la scollatura è da capogiro: il nuovo scatto dell’attrice siciliana manda in visibilio il popolo del web

Miriam Leone
L’attrice siciliana stupisce tutti: l’ultimo post lascia i seguaci senza parole

I suoi capelli rossi e i suoi occhi grandi e verdi continuano a fare battere il cuore di milioni di fan. Miriam Leone è riuscita nuovamente a sorprendere con il suo ultimo scatto condiviso su Instagram. L’attrice siciliana indossa una maglia nera  caratterizzata da una profonda scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Miriam Leone, bad girl nel nuovo film

Da questa settimana, è disponibile sulla piattaforma  Amazon Video la nuova commedia sentimentale “L’amore a domicilio” di Emiliano Corapi, prodotta da World Video con Rai Cinema che vede protagonista Miriam Leone.

Una commedia che riesce a strappare un sorriso e vede come protagonista principale una donna complicata, Anna. Il suo passato non è affatto semplice e dopo una rapina sta scontando gli arresti domiciliati.

La sua storia d’amore con Renato cambierà per sempre le loro vite e la donna finalmente volterà pagina. (continua dopo il post seguente).

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate di tutti i suoi seguaci l’attrice siciliana che, solo qualche giorno fa,  aveva lasciato senza fiato proprio tutti, mostrandosi con indosso solo una camicia lunga. Questa volta a mandare in tilt il web è l’ultimo scatto che la ritrae più bella che mai.

La scollatura vertiginosa

In questa occasione, Miriam Leone ha condiviso un selfie che ha conquistato davvero tutti.

Un dettaglio, in particolare, ha mandato in visibilio il popolo del web. L’attrice siciliana indossa un abito caratterizzato da una scollatura vertiginosa che lascia ben poco spazio all’immaginazione:

https://www.instagram.com/p/CBVzNrKnnA9/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente:
Curve nude e bagnate in primo piano, Miriam Leone infiamma la rete con scatti pieni di sensualità.

Impostazioni privacy