Home Spettacolo Curve nude e bagnate in primo piano, Miriam Leone infiamma la rete...

Curve nude e bagnate in primo piano, Miriam Leone infiamma la rete con scatti pieni di sensualità

CONDIVIDI

Miriam Leone senza veli su Instagram: l’attrice siciliana si mostra in tutta la sua naturale bellezza

Miriam Leone
L’attrice catanese si mostra in tutta la sua naturale bellezza: le foto scattate durante la quarantena incanta in fan

Non vi è alcun dubbio sul fatto che Miriam Leone sia una delle donne più desiderate del Bel Paese. I suoi seguaci, oltre ad ammirare le sue doti artistiche, apprezzano il suo fascino: capelli rossi ed occhi verdi e profondi. In queste settimane, l’attrice catanese ha pubblicato una serie di scatti imperdibili che la ritraggono in tutta la sua naturale bellezza durante la sua quarantena.

Miriam Leone, naturale bellezza

Correva il 2008 quando Miriam Leone è divenuta famosa per aver vinto il noto concorso di bellezza nazionale, Miss Italia. Da allora, la giovanissima modella di strada ne ha fatta tanta riuscendo ad affermarsi nel mondo dello per la sua capacità di interpretare magistralmente ruoli molto diversi tra loro. Importanti novità riguardano proprio l’attrice catanese: il 10 giugno è disponibile sulla piattaforma Amazon prime video l’ultimo film che vede come protagonista proprio la bella siciliana, ovvero L’amore a domicilio.( continua dopo il post seguente).

Durante il periodo di lock down, come tutti gli italiani, ha trascorso il suo tempo a casa e deliziando i suoi fan con scatti semplici ma allo stesso tempo mostrano il suo indiscutibile fascino.

Gli scatti imperdibili su Instagram

Le ultime foto caricate su Instagram lasciano intravedere dei dettagli molto attraenti del suo meraviglioso corpo da modella e attrice di grandissimo talento.

Nelle scorse settimane, Miriam Leone ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono in tutta la sua naturale bellezza: senza un filo di trucco è straordinaria!. Ecco i post che hanno infiammato il web:

View this post on Instagram

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani) mi chiesero – "Cosa porterebbe su un'isola deserta?"e io – – "Beh, il mascara!"… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall'oggi al domani). .. "Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale" scriveva Montale … ed io aspiro all'essenziale, dopo una vita di complicazioni. L'amore probabilmente è l'essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c'è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l'ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

View this post on Instagram

Luci e ombre✨ 🌱

A post shared by miriam leone (@mirimeo) on

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Miriam Leone, chi è il nuovo fidanzato Paolo Cerullo? Tutto quello che non sapete su di lui