Home Spettacolo Miriam Leone senza censura, il seno straripa del tutto dalla scollatura: lo...

Miriam Leone senza censura, il seno straripa del tutto dalla scollatura: lo scatto fa il giro del web

CONDIVIDI

Miriam Leone, costume trasparente e bagnato: seno esplosivo in bella mostra, lo scatto che manda in visibilio il popolo del web

Miriam Leone
Miriam Leone

Il suo talento così come la sua immensa bellezza non sono mai passati inosservati. Correva il 2008, quando Miriam Leone ha preso parte al concorso di bellezza nazionale Miss Italia classificandosi al primo posto. Da allora è riuscita ad affermarsi sul piccolo e grande schermo grazie soprattutto alla magistrale interpretazione di personaggi molto diversi tra loro. Non molte ore fa, una fan page dedicata all’attrice siciliana ha pubblicato uno scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta: il costume fa fatica a contenere le sue forme esplosive.

Miriam Leone, sensuale sul set di 1992-1994

Nelle ultime settimane, Miriam Leone ha riscosso un enorme successo nelle vesti di Veronica Castello, nella serie targata Sky 1994, di cui è protagonista insieme a Stefano Accorsi. Oggi è una delle attrici più amate e apprezzate del panorama cinematografico italiano.

Il motivo è semplice: un fascino accattivante e un grande talento che l’hanno resa perfetta davanti alla cinepresa. Di seguito uno scatto ripreso dalla serie 1992 che l’ha consacrata al successo.

miriam leone immagine serie 1992

L’attrice siciliana è solita condividere scatti della sua vita quotidiana con il popolo del web ma questa volta a stupire i follower è stato una foto pubblicata da una fan page a lei dedicata. Per quale motivo? Lo scatto ‘rubato‘ da una scena della serie lascia poco spazio all’immaginazione.

Seno esplosivo in mostra su IG

L’ultima foto pubblicata da una pagina fan ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel dettaglio, la foto in questione la ritrae durante una delle scene di 1994 ma a catturare l’attenzione dei seguaci il costume il costume da bagno, bianco e soprattutto trasparente, con una scollatura generosa.

Miriam Leone

Il costume mette ben in evidenza il seno dell’attrice siciliana e mostra un pò troppo: i capezzoli sono solo uno degli ultimi imperdibili dettagli di questa bellissima scena. Come sempre, lo scatto è stato sommerso da like e commenti.

La foto bollente che ha scatenato la polemica

Risale a qualche giorno fa la polemica scatenata da un’altra foto he ha fatto subito il giro del web, in cui l’attrice siciliana, nel corso di una serata qualunque, si è presentata in versione decisamente bollente. Tanto è bastato per mandare in tilt numerose pagine social e scatenare il popolo del web diviso tra chi la ama e chi no!

QUì TROVI LA FOTO CHE HA MANDATO IN TILT LA PAGINA IG DI MIRIAM LEONE