Il corpo nudo tutto sudato e bagnato, Mercedesz Henger: lo scatto bollente fa il giro del web

Mercedesz Henger, il look da palestra non passa inosservato: il suo corpo sudato stuzzica la fantasia dei fan

Mercedesz Henger
La figlia di Eva incanta i fan su Instagram

Il suoi capelli biondi e i suoi occhi color ghiaccio hanno conquistato tantissimi fan nel nostro Paese. Mercedesz Henger è una delle influencer più seguite e amate del web e il suo account Instagram è seguitissimo. La figlia di Eva, infatti, ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i follower e anche questa volta ha mandato il web in tilt per uno scatto da urlo. Di cosa si tratta? Il suo look da ginnastica non passa inosservato: il suo corpo sudato stuzzica la fantasia dei seguaci.

Mercedesz Henger: look da palestra

La giovane figlia dell’ex attrice a luci rossi è tornata a sognare i suoi fan. Mercedesz Henger è molto attiva sui social e il suo account Instagram vanta oltre 697 mila follower che non si perdono mai un suo scatto. La giovane, impegnata da diversi anni con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ama condividere gli attimi della sua vita quotidiana sui social (continua dopo il post seguente).

https://www.instagram.com/p/CBEBOc_oW3l/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Non molte ore fa, la figlia di Eva ha stupito tutti con uno scatto da capogiro.

Il corpo sudato stuzzica i fan

La modella italo-ungherese ha postato una nuova foto che la ritrae in palestra con addosso un completino da ginnastica decisamente audace.

Il leggings e il micro top mettono ben in mostra il suo fisico scultoreo. Tra le mani delle corde per fare attività sportiva. Tuttavia, c’è un dettaglio che non passa inosservato il suo copro è è percorso dal sudore che rende lo scatto ancora più provocante. Ecco il post che ha infiammato il web:

https://www.instagram.com/p/CBGJLsBIWN_/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Il tanga stringe troppo in mezzo, Mercedesz Henger incendia la rete con uno scatto a ‘sorpresa’;

Impostazioni privacy