Maurizio Costanzo, la paura di morire lasciando sola Maria De Filippi: ‘Vorrei essere ricordato così’

Maurizio Costanzo si confessa: ”Temo per Maria e per i miei figli”, ecco le tristi parole del conduttore

Maurizio Costanzo, Maria De Filippi e la paura di lasciarla sola
Maurizio Costanzo De Filippi

Il noto conduttore Maurizio Costanzo, si racconta in un’intervista molto interessante rilasciata al settimanale Chi, parlando della sua vita privata, la sua famiglia ed il suo grande amore Maria.

L’intervista di Maurizio Costanzo

Un Maurizio Costanzo del tutto inedito si racconta al settimanale Chi, parlando della sua vita e dei suoi affetti. Il conduttore pone l’attenzione sopratutto su Maria, con la quale sta insieme dal 1995.

Racconta la sua quotidianità con lei, partendo proprio dagli ultimi giorni, le vacanze che hanno trascorso insieme, la coppia è più affiatata che mai.

Maurizio ha detto:

È una estate come tante. Io a casa, Maria in barca. Dopo pranzo ci separiamo, per poi ritrovarci alle 19. […] Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi

Inoltre ha aggiunto che ogni volta che Maria esce, non aspetta altro che il suo ritorno. Con il passare del tempo il loro sentimento non è affatto cambiato, anzi si è arricchito sempre di più.

L’intervista continua e alla domanda: ”La passione?”, Costanzo risponde dicendo che con il tempo si è trasformata, diventando complicità ed intimità. Al settimanale ha confessato di non avere paura della morte:

“Se mi spaventa? Non, mi fa curiosità. L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti. Vorrei essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto a vivere.

Il conduttore ha sempre riservato parole bellissime per la sua amata.

Maurizio Costanzo ed il rapporto con la morte: ”Se mi spaventa? No, mi fa curiosità”

L’intervista continua e Maurizio parla dei temi più disparati, alcuni anche molto delicati. Ha parlato dei suoi figli Saverio. Camilla e Gabriele. Quest’ultimo adottato con Maria:

Con lui ho un rapporto bello e profondo. Ci piace chiacchierare e confrontarci su tutto. È un ragazzo con la testa sulle spalle

Per quanto riguarda la fine dell’intervista Maurizio Costanzo rilascia delle parole davvero toccanti per quanto riguarda il pensiero della morte:

L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti. Vorrei essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto, a vivere

Concludendo così la sua intervista.

 

 

Impostazioni privacy