Maurizio Costanzo perde le staffe ‘Vergognatevi imbecilli!!’: lo sfogo dopo la morte di Nadia Toffa

A dieci giorni dalla dipartita di Nadia Toffa,Maurizio Costanzo si sfoga duramente contro coloro che hanno attaccato la Iena durante i suoi ultimi mesi di vita

lo sfogo di maurizio costanzo dopo la morte della iena agli haters
Nadia Toffa e Maurizio Costanzo

Sono trascorsi ormai dieci giorni dalla dipartita della cara Nadia Toffa, la nota inviata delle Iene, che ha combattuto per oltre un anno, contro un’aggressiva forma di tumore al Cervello, che le ha strappato la vita all’età di 40 anni.

Tanti i pensieri, i ricordi dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo che hanno avuto l’onore e l’opportunità di conoscerla e di condividere un pezzo della propria carriera insieme.

Tra questi il celebre giornalista Maurizio Costanzo, che oltre ad un caro ricordo dell’inviata, ha voluto attaccare gli haters, che le hanno reso il calvario ancor più pesante con le loro cattiverie.

Ecco cosa ha raccontato dal settimanale ‘Chi’.

Maurizio Costanzo, il duro sfogo al settimanale ‘Chi’

Nadia Toffa, scomparsa lo scorso 13 Agosto a seguito di una dura battaglia contro un tumore al cervello, è stata ricordata da numerosi colleghi che hanno condiviso con lei l carriera e la malattia.

Come molti volti dello spettacolo anche Maurizio Costanzo, conduttore dell’omonimo talk show, ha voluto dire la sua. Il giornalista intervistato dal settimanale ‘Chi’ si è scagliato contro gli Haters, i quali con la loro cattiveria e invadenza hanno reso la battaglia della Iena ancora più dura di quanto già lo fosse.

Ecco quanto dichiarato dal giornalista a Chi:

‘Purtroppo il web ha consentito agli imbecilli di esprimere pubblicamente la loro opinione. Hanno creduto che sulla malattia bluffasse, che volesse lucrarci’

Costanzo contro gli haters: ‘Vi dovreste vergognare’

L’intervista al noto settimanale prosegue col ricordo del giornalista dell’inviata de ‘Le Iene’, raccontata come una donna forte e con una grande voglia di vivere e combattere:

‘Posso affermare che era una donna che aveva una voglia di vivere, di farcela, pazzesca’

poi continua e conclude rivolgendosi agli haters, affermando che quelle persone dovrebbero solo vergognarsi per il modo in cui si sono approcciati e hanno attaccato Nadia Toffa recentemente scomparsa:

‘Le persone che hanno scritto quelle volgarità si devono solo vergognare’

 

 

Impostazioni privacy