Maurizio Costanzo, il dramma ‘Sono morti entrambi’: il profondo lutto familiare

Maurizio Costanzo non può che commentare con amarezza e nostalgia quanto accaduto nella sua famiglia e in quella di Maria: ”Sono morti entrambi”.

Maurizio Costanzo, il lutto che ha colpito la famiglia di Maria
Maurizio Costanzo

Il conduttore televisivo, Maurizio Costanzo, commuove tutti rilasciando una tener intervista in cui ricorda i genitori di sua moglie Maria De Filippi. Ecco le sue parole…

Le parole di Maurizio Costanzo per i genitori di Maria

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi si sono sposati il 28 Agosto del 1995. Per il conduttore è stato fin da subito amore e, nonostante poichè nel ‘95 era già sposato chiese il divorzio per poter stare con lei.

I due si videro per la prima volta in un’aeroporto, Maria faceva l’avvocato l’andò a prendere ed andarono a pranzo  insieme ad altre persone. Il giornalista la trovò da subito interessante le diede la possibilità di lavorare con lui e da li conosciamo la loro storia.

La coppia ha celebrato i 25 anni di matrimonio e Maurizio a tal proposito ha dichiarato:

Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi

Infatti il conduttore ha sulle spalle ben 4 divorzi, ma ha confessato di aver capito fin da subito che Maria sarebbe stata la donna della sua vita.

Il dolce ricordo dei genitori di Maria De Filippi

Il conduttore ha approfondito l’argomento, parlando del rapporto con i genitori di Maria e di come avvenne il loro primo incontro. Maurizio infatti ha dichiarato che fu lui a voler incontrare i genitori:

Purtroppo sono mancati ambedue. Il padre fu molto carino con me, mangiammo insieme

Poichè Costanzo era ancora sposato rassicurò i genitori di Maria sulle sue intenzioni con la figlia dicendo che avrebbe a breve chiesto il divorzio. Il conduttore ha poi mantenuto la sua promessa:

In qualche modo lo rassicurai sul fatto che mi stavo separando, come è stato

Ed i due ad oggi sono ancora felicemente sposati.

 

Impostazioni privacy