Maria De Filippi, visita cardiologica ‘Paura del responso negativo’: la conduttrice rivela cosa le è successo

Maria De Filippi si confessa prima di Tu si que Vales: “Ho fatto la visita cardiologica”, le parole della conduttrice pavese

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Uno dei programmi più seguiti ed amati del sabato sera è, senza alcun dubbio, Tu si que Vales condotto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tra i giudici anche Maria De Filippi che, prima della puntata che va in onda domani sera su Canale 5, ha rilasciato una lunga  intervista al settimanale  Vero in cui ha parlato delle visita al cuore a cui si è sottoposta di recente durante l’evento dedicato alla prevenzione: ecco cosa ha detto.

Maria De Filippi: “Ho avuto paura”

Sabato scorso è tornato su Canale 5 il seguitissimo programma Tu si que Vales, che ha  registrato un enorme successo. La prima puntata  ha tenuto incollati allo schermo quasi  5 milioni di telespettatori, ottenendo il 28% di share. Tra un impegno e l’altro, Maria De Filippi è riuscita a prendere parte  alla manifestazione benefica Tennis and Friends (evento che promuove la prevenzione gratuita).

Durante questo importante evento, ha ritagliato un pò di tempo per rilasciare una lunga intervista al settimanale Vero, in cui ha parlato della paura provata durante una visita al cuore.

Le parole della conduttrice pavese

Durante l’intervista, il giornalista le ha chiesto se sia riuscita a sottoporsi a una visita durante questo evento speciale. Il volto di Uomini e Donne e Amici ha affermato che ha fatto un check up al cuore durante l’evento e ha avuto molta paura, come tutti quelli che decidono di sottoporsi ad un controllo medico:

“Ho fatto la visita cardiologica…Non nego di aver avuto paura come tutti quelli che decidono di farsi visitare per il timore di un responso negativo…

La conduttrice pavese ha poi aggiunto:

Alla fine, però, quella paura la vinci…”

Per fortuna la visita è andata benissimo.

Impostazioni privacy