Mara Venier afflitta dal Coronavirus ‘Non dormo da giorni, mi sento fragile’: lo sfogo della conduttrice

Domenica In, Mara Venier è preoccupata:  “Mi sento fragile, non dormo da giorni”, le parole della conduttrice a La Stampa

Mara Venier
Mara Venier

Oggi, domenica 22 marzo, torna Domenica In condotto da Mara Venier. Nella sua ultima intervista rilasciata alla Stampa, la conduttrice ha confermato il suo appuntamento di oggi ma non ha potuto fare a meno di dirsi davvero preoccupata.

Mara Venier, l’intervista a La Stampa

Il contenitore pomeridiano della domenica di RaiUno è una delle trasmissioni più amate dai telespettatori perché , grazie agli ospiti del giorno, si affrontano tematiche importanti, ma non manca mai il divertimento. Come in molti programmi ancora in onda, tutti gli ospiti saranno in collegamento tramite Skype in studio non ci sarà il pubblico. Nel rispetto del norme dettate dal Governo e per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti, questi saranno in collegamento tramite Skype e in studio non ci sarà il pubblico.

In questa situazione emergenziale per il nostro Paese a causa del diffondersi del coronavirus, Mara Venier ha rilasciato un’intervista a La Stampa in cui esprime tutta la sua preoccupazione.

Le parole della conduttrice

La scelta di andare in onda con Domenica In, è stata solo sua. Mara Venier, nonostante sia contenta di ritornare al timone del programma, non nasconde la sua paura e afferma:

“Non voglio nascondere che in questo momento mi sento molto fragile. Sono quindici giorni che non esco di casa. Lo farò domenica per cercare di regalare un momento di serenità al pubblico che mi vuole bene. Sono giorni e giorni che non dormo, le notizie sono terribili e non si riesce a vedere la luce, i morti sono così tanti. Un dolore terribile. Non posso garantire che il programma durerà tre ore e mezzo come sempre. È un tentativo.”

L’obiettivo del volto di Domenica In è quello di regalare qualche ora di spensieratezza e portare un po’ di serenità nelle case degli italiani.
Impostazioni privacy