Mara Venier, la lotta contro l’Alzheimer: la confessione sui social ‘In uno stato depressivo per molto tempo’

La conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ha confessato il problema di salute vissuto dopo la morte della morte

Mara Venier, la depressione
Mara Venier

Mara Venier ha conquistato il suo pubblico con la simpatia e la spontaneità. La conduttrice di Domenica In ha voluto rilasciare un’intervista molto profondo nella quale ha parlato della malattia devastante che ha dovuto vivere anche se indirettamente.

Mara Venier, la malattia e la morte della mamma

Una risata e tutto il mondo si illumina di gioia, Mara Venier riesce a suscitare questo nel suo pubblico, che la sostiene e la ama sempre di più. La conduttrice ha confessato di aver vissuto uno stato depressivo causato dalla morte dell’amata mamma Elsa. Negli anni è diventata un’amica alla quale confidare problemi e stati d’animo.

Spesso e volentieri per capire chi ha di fronte, Mara sveste i panni di personaggio televisivo, si trasforma in una amica e confidente condividendo momenti privati molto profondi.

https://www.instagram.com/p/B7S9cdSnd4X/?utm_source=ig_web_copy_link

La Venier, un grande dolore: la morte della mamma

Sotto il suo ultimo post che la conduttrice di Rai 1 ha accettato di dare aiuto ad una sua fan che ha chiesto il suo supporto. Questo il commento della donna:

“[…]Un giorno ho sentito una tua intervista dove parlavi della perdita della tua cara mamma e della fatica “’di rialzarti’, in quel momento mi sono sentita molto vicina e te. Tre anni fa ho perso la mia mamma …il mio perno …e ancora non riesco ad uscire da questo tunnel[…]”

Su Instagram la Venier, ha subito risposto condividendo il dolore conseguito nel suo privato con la malattia della mamma e la conseguente morte.

“Conosco molto bene il tuo dolore…

Poi ha aggiunto

Sono stata in uno stato depressivo per molto tempo…Un grande vuoto dentro di me…Piano piano si riesce ad emergere da quello stato d’animo…fatti forza e pensa che la tua mamma non vorrebbe vederti così…ti abbraccio”.

https://www.instagram.com/p/BwOcEMkHhqB/?utm_source=ig_web_copy_link

I fan ovviamente non potevano ignorare il commento della conduttrice. Dalla morte della mamma Elsa Masci siano passati ormai cinque anni, Mara però non ha del tutto superato quel doloroso momento. Malata Alzheimer, Elsa è stata assistita fino alla fine dei suoi giorni dalla figlia che disse:

“Devo essere forte e accettare tutto ciò che verrà con grande dolore”.

Il vuoto creato dalla morte della mamma è stata devastante. Grazie a Mediaset e in particolare a Maria De Filippi, Mara ha ritrovato la grinta di un tempo che le ha fatto ricordare che leonessa della Tv è ed è sempre stata. Ancora una volta, con questa risposta, Mara ha mostrato il suo lato più attraente: la sensibilità.

Impostazioni privacy