Loredana Lecciso dedica d’amore ad Al Bano: la romantica ‘serenata’ manda in delirio i fan

Loredana Lecciso Lecciso e Al Bano sono tornati ad essere la coppia di un tempo: felici e sereni. La dedica speciale della showgirl ha colpito i fan

Loredana Lecciso, dolce dedica d'amore ad Al Bano
Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e Al Bano sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo. i due, legati dal ricordo di un vecchio amore che ha dato vita a due splenditi ragazzi, sono stati pizzicati insieme durante un’occasione speciale. Loredana dedicato al cantante una serata davvero speciale.

Loredana Lecciso e Al Bano, dedica romantica

Il cantante pugliese Al Bano e Loredana Lecciso sono stati beccati a hanno partecipato insieme alla prima tappa, a Bari, del tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci negli stadio. Non potevano mancare. I due hanno cantato insieme le canzoni più celebri della coppia trascinando l’intero pubblico. A raccontare la bella esperienza con l’ex compagno è stata proprio la stessa Loredana, in una versione assai romantica.

La Lecciso e ha postato un paio di brevi Stories su Instagram: in cui balla, scatenata, in un sensualissimo top nero con Al Bano, al suo fianco, che indossa il suo immancabile panama bianco. I due sono posizionati sugli spalti dello stadio. Loredana canta e si diverte, mentre Al Bano è ovviamente più serio e rigido.

Loredana, la dolce dedica al Al Bano

Nella seconda Stories vediamo la Lecciso e il cantante parlare e in quel momento l’inquadratura si sposta verso il palco dove si stanno esibendo Laura e Biagio. Chi riprende la coppia? Probabilmente la figlia Jasmine, anche lei presente al concerto insieme alla zia Amanda Lecciso. Le due storie hanno una stupenda colonna sonora: “Strani Amori” di Laura Pausini.

Una scelta non del tutto casuale se si pensa che il testo della canzone sembra proprio raccontare la loro storia d’amore:

“Strani amori che / Fanno crescere e sorridere / Fra le lacrime / Quante pagine lì da scrivere / Sogni e lividi da dividere”.

E ancora:

“Strani amori che / Vanno e vengono / Nei pensieri che li nascondono / Storie vere che ci appartengono / Ma si lasciano come noi”.

La Lecciso avrà forse voluto mandare un messaggio indiretto al suo Al Bano e ai loro numerosissimi fan? Sicuramente la serata ha fatto sognare tutti.

Impostazioni privacy