Al Bano compie gli anni, Romina Power ‘rovina’ il regalo di Loredana Lecciso – Foto

Loredana Lecciso ha festeggiato il compleanno di Al Bano con tutta la famiglia. Ecco il bellissimo regalo fatto al compagno con il quale ha ritrovato la serenità

Al Bano, Romina Power rovina il regalo di Loredana Lecciso
Romina Power, Loredana Lecciso e Al Bano

Loredana Lecciso e Al Bano hanno ritrovato la serenità di un tempo. I due sono ritornati insieme, a vivere sotto lo stesso tetto e ad accudire con amore i figli ormai già abbastanza grandi. La coppia, con il loro ritorno di fiamma sta facendo sognare i fan. In un giorno speciale, come il compleanno del cantante, non poteva mancare una foto ricordo della famiglia riunita.

Al Bano compie gli anni, il bel regalo di Loredana Lecciso

Un regalo speciale quello della compagna Loredana Lecciso. Al Bano ha compiuto un altro importante traguardo 76 anni. Un bellissimo giorno trascorso in famiglia, con i figli più piccoli, avuti proprio dall’ex showgirl. Con i figli di Romina Power sicuramente avrà organizzato qualche piccolo festeggiamento.

Non è amante degli sprechi e delle feste all’ultimo grido, il cantante è una persona molto umile che ama festeggiare in modo estremamente semplice e con le persone che ama di più.

Il regalo di Loredana Lecciso

La sua compagna ha voluto fargli un bel regalo: una torta stupenda e una foto ricordo davvero stupenda. Jasmine Carrisi sempre bellissima, il fratello Bido che sta diventando un uomo, Al Bano che sembra non invecchiare mai, e Loredana sempre bellissima.

C’è però un dettaglio che molti fan hanno notato, la presenza di una mano di donna. Qualche utente ha subito notato che la mano è quella di Romina Power. La mano ha “rovinato” il quadretto, ma comunque, bisogna ricordare che quella di Al Bano è una bellissima famiglia allargata, pertanto anche se ci fosse stata anche Romina pienamente visibile sarebbe stato uno scatto tenerissimo.

 

https://www.instagram.com/p/BxsRxwDi4dw/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy