L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi come una dea dorata: il look spettacolare della 14° puntata

Sensualità e morbidezza sono gli ingredienti del look da sogno sfoggiato da Ilary Blasi nella puntata 14 del reality di Canale 5: i dettagli!

Una nuova serata del reality L’Isola dei Famosi si è conclusa ed indimenticabile ancora una volta è l’outfit ricercato indossato dalla bellissima Ilary Blasi che torna al monocolore e agli abiti fascianti.

Ilary Blasi look della 14' puntata

Scopriamo insieme brand e particolari del look di Ilary Blasi nella quattordicesima puntata andata in onda il 3 maggio 2021.

L’Isola dei Famosi, 14° puntata: abbandoni e dichiarazioni d’amore

Una puntata coinvolgente è andata in onda ieri sera, luned’ 3 maggio 2021, del reality in cui si mette alla prova la resistenza psicofisica dei concorrenti vip.

Proprio la stanchezza e la mancanza degli affetti hanno influito sul voto per l’eliminato della serata: Gilles Rocca. L’attore nelle ultime settimane mostrava un malessere crescente tanto da arrivare a chiedere al pubblico di votarlo. Nemmeno il dolce messaggio d’amore della sua fidanzata Miriam e le parole di Beatrice Marchetti lo hanno convinto a restare sull’Isola Imboscada.

Altro tenore lo scambio scherzoso di battute e effusioni “d’amore” tra Ilary e l’ormai presenza fissa Jeda, fidanzato di Vera Gemma!

Insomma una serata che ha emozionato e fatto ridere, chissà se il reality si risolleverà negli ascolti?

Ilary Blasi, ancora un look che stupisce tutti: come una dea!

Una bellissima Ilary Blasi, fasciata in un lungo abito color oro scuro ha incantato la serata di Canale 5 di ieri sera. L’abito era a marchio Rhea Costa, e fasciava morbidamente la sinuosa figura di Ilary, lasciandole una spalla scoperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

L’effetto da “Dea moderna” era completato dai maxi orecchini Bozart Bijoux e dall’acconciatura con morbide onde laterali by Alessia Solidani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi Fans (@ilary.blasi.fans)

Vi è piaciuto il look di Ilary Blasi nella 14esima puntata de L’Isola dei Famosi? Per scoprire tutti i segreti delle star dello spettacolo continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE –> L’Isola dei Famosi, il look vedo non vedo di Ilary Blasi

Impostazioni privacy