Lady Gaga condivide il tetto con Bradley Cooper: ‘Hanno iniziato a convivere’

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Scoppia il gossip sul trasloco della bravissima cantante americana e del bellissimo attore

Lady Gaga
Lady Gaga e Bradley Cooper insieme

Secondo quanto riportato dalla rivista Touch americana, ormai Bredley Cooper e Lady Gaga stanno insieme. Le indiscrezioni ormai sono tante e una di queste riporta proprio il trasloco della bella Gaga a casa dell’attore. Da parte dei due però non c’è stata ancora conferma e o smentita di un eventuale relazione.

Lady Gaga e Bradley Cooper, convivenza

I due ormai sono nell’occhio del gossip da tempo. Dopo la fine della relazione tra Lady Gaga e quello che doveva essere il so futuro marito, anche Bradley Cooper e Irina si sono detti addio Secondo quanto riportato dal gossip, i due avrebbero troncato la loro storia d’amore, a causa dei presunti flirt di Bradley con la cantante.

Una fine molto turbolenta che ha fatto scatenare il gossip su una presunta relazione tra l’attore e il cantante. A quanto pare però non sono solo voci, infatti molto spesso Lady Gaga e Bradley sono stati avvistati insieme più volte anche se al momento i due non hanno confermato e smentito la loro relazione.

La Gaga e Bradley stanno insieme?

A renderli cosi amati dai loro fan, è stato proprio il film girato e diretto dal bellissimo Bradley Cooper. Insieme a Lady Gaga, l’attore e la cantante americana, hanno fatto sognare i loro fan grazie al loro feeling percepito nel film A star is born.

I due infatti, hanno fatto innamorare milioni di fan e sperare vivamente in una relazione tra la cantante e l’attore. Purtroppo al momento però i due non hanno confermato di stare insieme, ma i paparazzi sono dietro l’angolo e alcuni hanno immortalato i due insieme, mentre la cantante era intenta a trasferirsi a casa di Bradley, quindi ad iniziare una splendida relazione insieme.

Ma sarà davvero cosi? I fan continuano a sognare e sperano vivamente in una relazione tra i due.

Impostazioni privacy