Lady Diana, lo struggente messaggio di William a Harry: “Lei avrebbe voluto così”

Dopo la nascita di Archibald, William manda un messaggio struggente al fratello secondo i voleri della mamma Lady Diana

Lady Diana
Lady Diana

Nel grande caos mediatico per la nascita del piccolo baby royal, ora William lancia un messaggio al fratello, così come avrebbe voluto Lady Diana.

Il mistero della rottura tra William e Harry

Il piccolo Archibald Harrison è arrivato, dopo giorni di domande – complotti e grandi interrogativi sul parto e sulla gravidanza.

Ma la domanda che gli inglesi si stanno facendo è come mai William e Kate non siano ancora andati a conoscere il piccolo: c’è una rottura tra loro?

La versione ufficiale, come abbiamo anche raccontato in questo nostro articolo, sarebbe di un evento ufficiale la quale gli zii hanno partecipato nel cuore di Londra.

Nonostante tutto, l’interrogativo è anche in merito al messaggio di auguri molto formale e di certo poco coinvolgente, come si evince anche da The Sun.

Ma William, in questi giorni di domande e presunte crisi lancia un messaggio struggente al fratello sulla nascita del suo piccolo primogenito.

Il commovente messaggio di William a Harry

Come si evince da Express.co.uk, William in questi giorni dopo la nascita è stato invitato ad alcuni eventi dove ha lanciato un messaggio commovente e chiaro al fratello Harry.

L’erede al trono ha raccontato di come la mamma, Diana Spencer, avrebbe voluto che i suoi nipoti vivessero nella privacy più assoluta:

“inviterò harry a fare come ho fatto io, seguendo il volere di nostra madre”

Una mamma ancora molto presente nella vita dei due ragazzi, anche in merito agli insegnamenti e alle sue parole che non si perdono con l’andare avanti del tempo.

Oggi William è sempre più convinto che i loro bambini, seppur Reali, non dovranno subire gli effetti dei media e così anche Archibald – già esposto agli occhi del mondo.

Un messaggio commovente, rivolto a Meghan e Harry con le parole di Diana Spencer in ricordo del suo desiderio più grande.

Impostazioni privacy