Meghan Markle, Kate e William emarginati: emerge l’oscuro motivo della lontananza dal Royal baby

Mentre Meghan Markle ha presentato Archibald a tutto il mondo, William e Kate non hanno ancora conosciuto il nipote: ecco cosa sta succedendo a corte

Il mondo ha gli occhi puntati su Meghan Markle, il Principe Harry e il piccolo Archibal – ma gli zii non lo hanno ancora conosciuto. Dietro tutto questo una verità sconcertante.

La nascita del Royal Baby

Archibald Harrison è arrivato e anche se non avrà mai il ruolo, nonché il titolo, di Principe – per gli inglesi sarà sempre tale.

Harry lo ha presentato al mondo tenendolo in braccio e rompendo tutte le regole del protocollo reale, con una Meghan ancora decisamente provata e dallo sguardo raggiante accanto a loro.

La Regina Elisabetta non ha potuto aspettare e si è fatta immediatamente fotografare con l’ennesimo nipote, ma c’è un mistero che aleggia a corte: perché William e Kate non si sono ancora fatti vivi?

La verità su William e Kate

Ebbene si, gli zii William e Kate non hanno ancora conosciuto il piccolo Archie nonostante sia passata quasi una settimana dalla nascita. Cosa è successo?

Ne parla l’Express.co.uk, dove si evince che gli inglesi – e non – solo si siano posti questa domanda molto preoccupati per il legame che sembra proprio essersi dissolto, tra i due fratelli.

La versione ufficiale, vorrebbe il primogenito di Diana e sua moglie a Londra per una visita ufficiale – mandando un messaggio di auguri, neanche troppo sentito (gli inglesi hanno evidenziato la formalità nel gesto).

Un fatto che ha scosso l’opinione pubblica che si chiede se il piccolo Royal Baby potrà finalmente appianare i diverbi tra le due coppie – sicuramente non in sintonia tra loro.

E questo che avrebbe voluto Lady Diana? Sicuramente no, tanto che Harry in più occasioni ha citato di quanto sarebbe stato prezioso poterla avere accanto, in uno dei giorni più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy