Lady Diana, la brutta lite tra Harry e William prima della sua morte: spunta il vero motivo del loro astio

William e Harry,  un insider svela il vero motivo che ha spinto i due fratelli, figli di Lady Diana, l’uno contro l’altro prima della morte della Principessa

William, Lady Diana e Harry
William, Lady Diana e Harry

Un’insider interviene parlando del rapporto tra i Principe William e Harry. A quanto pare il loro rapporto si è incrinato diverso tempo fa

Il rapporto tra William e Harry quando c’era Lady Diana

I due fratelli fin da piccoli sono apparsi sempre molto legati, uniti anche dalla tragica morte della madre Lady Diana. Ma da quando Harry si è sposato con Meghan Markle la distanza che c’è tra i due è sempre più evidente.

Sopratutto ora che Harry e la moglie si spostano da Kensington Palace, separando così oltre che gli impegni pubblici anche quelli privati.

Ma la testimonianza di una loro possibile rottura arriva già da molto tempo prima da Ken Wharfe, ex guardia del corpo della Principessa.

Ken in particolare, racconta di un giorno che si trovava in macchina con la Principessa Diana ed i due fratelli iniziarono a litigare al che Harry disse a William:

“Non mi interessa quello che fai! Non ho intenzione di essere re quindi potrò fare quello che mi piace!”

Raccontò che in quel momento rimasero tutti stupiti dall’affermazione del fratello minore e che fin da piccoli c’era la sensazione che Harry poteva fare ciò che voleva mentre William era destinato ad assumersi tutte le responsabilità.

Le parole di Lady Diana

Anche attualmente sembra che Harry voglia mantenere di più la sua libertà mentre William sembra essere più legato alla tradizione.

Anche se Lady Diana non ha mai nascosto il fatto di voler crescere i due figli allo stesso modo, a prescindere dalla linea di successione.

Una volta disse:

Charles e io abbiamo lavorato duramente per assicurare che entrambi i ragazzi ricevessero uguali quantità di tempo e di amore

Ma nonostante le intenzioni della madre ad oggi le cose non sembrano andare per il verso giusto.

 

 

 

Impostazioni privacy