Il Coronavirus paralizza Kate Middleton: a rischio George e Charlotte, possibilità di contagio nella scuola

La Famiglia Reale non è immune dalla paura del coronavirus, cosa è accaduto nella scuola dei figli di Kate Middleton, George e Charlotte.

Kate Middleton, paura per il coronavirus

Il modo intero si sta difendendo dal pericolo del coronavirus e anche la Famiglia Reale ne subisce le conseguenze. Ecco cosa è accaduto ai figli di Kate Middleton.

Kate Middleton preoccupata come tutte le mamme

Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, insieme al marito il Principe William ha moltissimi impegni e responsabilità che il loro status richiede.

In più dopo la Megxit i loro impegni si sono moltiplicati, ma il loro pensiero è sempre prima di tutto per i loro tre figli.

I Principi George, 6 anni, Charlotte 4 ed il piccolo Louis poco più di un anno, sono ancora troppo piccoli.

Kate e William seguono passo passo ogni loro momento importante come l’inizio della scuola per i due più grandi o la prima apparizione pubblica risalente alle scorse festività natalizie.

Dunque la preoccupazione per la salute dei futuri eredi al trono è di vitale importanza per tutti.

La paura del coronavirus nella scuola di George e Charlotte

Il mondo sta vivendo un periodo di grande apprensione a causa della diffusione del nuovo Covid-19 ed anche nel Regno Unito la situazione non è diversa.

Il governo britannico sta cercando di arginare il fenomeno e anche la scuola che frequentano i Principi George e Charlotte è stata colpita dal coronavirus come riporta meteoweek.

La comunicazione ufficiale che conferma la presenza di casi sospetti tra gli studenti e la presa dei provvedimenti da parte della scuola Thomas’s Battersea è arrivata nelle scorse ore:

“Come tutte le scuole, stiamo prendendo molto sul serio i potenziali rischi legati alla diffusione di Covid-19”

“Attualmente rimangono nelle loro case in attesa di ricevere i risultati degli esami”.

Il sottosegretario alla Salute Matt Hancock infatti insieme al comunicato ha chiarito che la chiusura definitiva avverrà solo se vengono confermati casi di contagio.

Ovviamente il Duca e la Duchessa di Cambridge così come i sudditi sperano che ciò non avvenga.

Impostazioni privacy