Kate Middleton ‘Incinta di due gemelli’: la quarta gravidanza e l’indiscrezione sui sessi

Rivelazioni e nuovi indizi fanno impazzire i tabloid e danno per certo l’annuncio della quarta gravidanza di Kate Middleton a Natale. Ecco cosa è accaduto

Kate Middleton
Kate Middleton

Ormai da tempo tiene banco la notizia di una presunta gravidanza per Kate Middleton, ora i rumors si sono fatti più insistenti e darebbero addirittura particolari sul numero dei principini portati in grembo dalla moglie del Principe William.

William e Kate genitori prima di tutto

Il Principe William, primogenito de Principe Carlo e di Lady Diana e secondo in linea di successione al trono britannico non fa mistero di essere prima di tutto un padre di famiglia.

Insieme alla moglie Kate Middleton fa sempre tutto il possibile per dare ai tre figli George, Charlotte e Louis tutta l’attenzione di cui hanno bisogno. I genitori li seguono nei loro impegni scolastici, li accompagnano a seguire i loro hobby e sport preferiti.

Di certo avere impegni di corte tanto impotrtanti ed essere genitori di tre bambini non è cosa facile e William si è anche lasciato andare a confidenze su quanto sia stancante fare il papà a tempo pieno ma di certo l’amore per i bimbi viene prima di tutto.

Kate in realtà è sempre apparsa più fresca e radiosa di William e ha dichiarato più volte anche ultimamente di trovarsi talmente bene a fare la mamma da non disdegnare l’idea di altri figli.

Kate Middleton aspetta due gemelli?

I tabloid sarebbero impazziti per i numerosi indizi che ultimamente arrivano da Buckingham Palace e che fanno pensare ad una dolce attesa per la coppia reale più amata dagli inglesi.

Sarebbe stato il tabloid New Idea a rivelare di aver ricevuto alcune indiscrezioni che confermerebbero la gravidanza da parte di un informatore molto vicino a Wiliam e Kate.

Non solo, l’annuncio ufficiale sarebbe già stato previsto durante le feste di Natale, per approfittare della presenza di tutta la Royal Family riunita.

Alcuni indizi vengono riportati anche da velvetgossip a sostegno delle voci che starebbero infiammando i giornali inglesi: la Duchessa di Cambridge avrebbe rinunciato a seguire il marito nel viaggio in Kuwait ed avrebbe anche e disdetto la partecipazione ad alcuni eventi per impegni con i suoi figli.

Ad insospettire gli inglesi sarebbe la coincidenza notata: Kate rinuncia a viaggi ed impegni solo quando è in dolce attesa.

Un commentatore reale, Phil Dampier avrebbe inoltre dichiarato:

“Non mi sorprenderebbe se Kate e William decidessero di allargare la loro famiglia, soprattutto dal momento in cui Kate ha rivelato che preferisce la maternità ai doveri reali“.

Impostazioni privacy