Camilla Parker deride davanti a tutti Kate Middleton: Meghan Markle è sua complice

Camilla Parker e Meghan Markle alleate contro Kate Middleton? La moglie di William ridicolizzata davanti a tutti!

Camilla Parker Kate Middleton Meghan Markle
Camilla Parker Kate Middleton Meghan Markle

Una rivelazione che ha fatto tremare gli inglesi e una alleanza contro Kate Middleton inaspettata. Cosa tramano le altre due donne di corte?

Il pensiero degli inglesi su Kate Middleton

La moglie di William nutre una popolarità molto alta in Inghilterra e sarebbe l’unica degna nel prendere il posto di Regina, dopo l’abdicazione dell’attuale Elisabetta II.

Nessuno mai ha avuto da ridire su Catherine, sia sul suo ruolo come moglie e come madre – vedendo in lei una persona salda e determinata nel compiere i compiti che spettano ad una futura regnante, anche in termini di stili e simpatia.

Non si può dire la stessa cose per le altre due donne del Regno, ovvero Camilla Parker e Meghan Markle che sembra proprio abbiano stretto un’alleanza contro la tanto amata moglie di William.

Camilla e Meghan ridicolizzano Kate

Il Daily Mail ha rivelato una indiscrezione che sta facendo il giro del Mondo, lasciando tutti senza parole. 

Durante una cerimonia ufficiale, uno dei maggiordomi di Corte avrebbe captato qualcosa di estremamente esclusivo. Sembra infatti che Camilla Parker e Meghan Markle si siano alleate e la ridicolizzino davanti a tutti quanti.

Secondo quanto riportato, le due si sono isolate in una stanza per sedersi in tranquillità sino a quando non hanno trovato un argomento in comune: Kate Middleton.

Hanno criticato la sua eccessiva precisione, il suo modo di fare – definito falso – solo per avere la Regina dalla sua parte e di rispettare il protocollo alla lettera senza mai fare un passo falso.

Non solo: per Camilla, Kate si sottomette talmente tanto ai voleri del marito William da risultare ridicola agli occhi di tutti. Insomma, un’alleanza molto pericolosa anche se loro negheranno che questa conversazione sia veritiera e continueranno a lanciarsi sorrisi e complimenti.

Nonostante questo, sembra proprio che la Duchessa di Cambridge non ne sia per nulla preoccupata, continuando sulla sua linea coerente e attendendo cosa le riserverà il futuro. 

Impostazioni privacy