Kate Middleton, emersa l’inaspettata verità sul rapporto con Camilla Parker

Se dal di fuori sembra tutto rose e fiori, c’è un segreto in merito al rapporto tra Kate Middleton e Camilla Parker. Cosa è successo tra loro?

Kate Middleton
Kate Middleton

Due donne di potere che si trovano a contendersi la corona di Regina? Si, ma non è questo il problema che c’è tra Kate Middleton e Camilla Parker sin dagli inizi.

Kate Middleton e il matrimonio con il Principe William

William e Kate sono una delle coppie reali più affiatate e amate di questi ultimi anni, non solo per la loro complicità ma anche per la loro persona e modo di fare. Tre bambini splendidi e un matrimonio che va avanti a gonfie vele, senza essere stato distrutto dal gossip o da chi li voleva far dividere.

Se facciamo un attimo un piccolo passo nel tempo, vi ricorderete tutti che i due – oggi felicemente sposati – si sono lasciati per un piccolo periodo vendendoci la notizia come una “pausa di riflessione”. Ma vi siete mai chiesti chi fosse stato l’artefice di tutto questo?

Il rapporto tra Kate e Camilla

Kate ha un carattere molto forte e determinato, si nota anche dagli scontri con la Regina Elisabetta e con Meghan Markle – nonché nel rigore dell’educazione dei suoi figli. Ma c’è un’altra donna a corte con la quale proprio non va d’accordo: Camilla Parker.

Abbiamo già parlato del rapporto dei figli di Camilla con Carlo ma in pochi hanno rivelato cosa si nasconde dietro il sorriso di Kate, quando incontra Camilla agli eventi ufficiali. Come evidenziato dal giornalista Christopher Anderson – all’interno del libro Game of Crowns – era stata proprio Camilla ad allontanare i due convinta che la Middleton:

“non fosse degna di entrare a far parte di una famiglia reale e tanto meno diventare la futura regina”

Come sappiamo ha trionfato l’amore, ma questa frase e il comportamento di Camilla hanno minato per sempre il loro rapporto, soprattutto nell’intimità dentro le mura del Palazzo Reale.

Impostazioni privacy