Principe Carlo, i figli di Camilla rompono il silenzio: “Odioso, ci hai rovinato”

Laura e Tom rompono il silenzio e parlano del Principe Carlo e di come la loro vita sia stata rovinata

Principe Carlo
Principe Carlo, i figli di Camilla

Non si parla mai di loro e il Principe Carlo ha sempre tentato di tenerli nell’ombra, proprio per un rapporto non proprio idilliaco. Oggi i figli di Camilla rompono il silenzio e raccontano la loro versione dei fatti.

I figli di Camilla Parker

Sono sempre stati un passo indietro, quasi come se si volessero nascondere dal mondo e cercare di non essere riconosciuti. Loro sono Tom e Laura – figli di Camilla avuti durante il suo primo matrimonio.

Kati Nicholl ha raccontato la loro vita e di come sia stata difficile, seppur nessuno l’abbia mai preso in considerazione. Due ragazzini adolescenti la cui madre è l’amante dell‘erede al trono – non deve essere proprio facile, no?

Daily Mail e Express co.uk riportano la storia scritta nel libro “William e Harry: Behind the Palace Walls” e fa luce sulla difficile crescita anche di questi due ragazzi – costretti al silenzio quasi come se fossero stati dalla parte del torto. 

La verità sul Principe Carlo

Tom e Laura, ignari di tutto vennero a conoscenza della storia di loro madre con l’erede al trono, quando i giornali cominciarono a parlarne e renderlo noto. Si narra che vennero presi di mira e insultati soprattutto quando emersero le conversazioni privati tra i due “amanti” oggi marito e moglie.

Ai tempi William accusava loro di avere una madre che si era intromessa causando la sofferenza di Lady Diana, mentre i figli di Camilla facevano lo stesso con i due principi accusando Carlo:

“e’ odioso, ci ha rovinato la vita”

Oggi che le acque si sono apparentemente calmate, i quattro fratellastri vanno d’accordo e si trovano in una posizione differente. Laura ha fatto da damigella alle nozze di Harry e Meghan, mentre Tom spesso pranza con William. 

Impostazioni privacy