Pamela Prati, ‘Fai schifo’: dopo gli insulti a Live non è la D’Urso, il messaggio di Karina Cascella

Karina Cascella scrive un lungo post nel quale si scusa con Pamela Prati e ammette di aver esagerato nelle sue reazioni… Di cosa si tratterà?

Pamela Prati, Karina Cascella chiede scusa
Pamela Prati Karina Cascella

Nel corso delle sue ospitate nel salotto televisivo di  Live Non è la d’Urso, Karina Cascella è sempre andata contro Pamela Prati, arrivando anche ad attaccarla pesantemente:

“Vergognati Pamela, fai schifo!”

Proprio nelle ultime ore, una delle opinioniste più acclamate e criticate di Pomeriggio 5 ha deciso di scusarsi con la Prati:

“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato.
so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole  riferite a @pamelaprati”.

Karina si scusa con Pamela

Sono trascorse settimane da quella sera e la Cascella ha cominciato ad analizzare perché le avevo dette e come le aveva dette, dando a tutto il giusto peso.

“Io da donna ho detto ad un’altra donna: -Vergognati perché fai schifo- beh…non è corretto. Ne televisivamente parlando, né umanamente e per questo chiedo scusa a Pamela.
Le verita’ su questa vicenda sono piene di  risvolti”

E al di là di quella che può essere la sua di opinione, Karina crede che sia cosa buona e giusta fare un passo indietro, da donna intelligente e piena di sentimenti quale si è sempre professata. Ad oggi non sa dove stia esattamente la verità, in quanto crede che i diretti interessati e giustamente gli avvocati che si occupano della parte legale della vicenda, sappiano quale sia lo stato attuale delle cose.

Karina spera nella verità

Karina si augura per Pamela Prati che la verità possa venire fuori e che la showgirl possa ritrovare serenità. Specifica, inoltre, che non voleva alimentare odio verso nessuno, e non è mai stato quello il suo intento in nessuna vicenda.

Adesso sta a Pamela Prati accettare le scuse o declinare “l’offerta” di Karina Cascella. Che ne sarà del loro rapporto?

https://www.instagram.com/p/By2HQa2CR06/

 

Impostazioni privacy