“Vero delirio”, Karina Cascella finisce nella bufera: tutto lo sdegno dei social per quella frase incriminata

Provocatoria, audace, schietta. Karina Cascella finisce ancora una volta al centro di una tempesta social. Molti internauti di Instagram e Twitter l’hanno linciata per alcune frasi giudicate tracotanti.

Karina Cascella

Altro giro, altra polemica su Karina Cascella, la mordace ex opinionista di Uomini e Donne. Dopo aver dato la stura alla sua vena polemica, mediante una serie di Instagram stories, la quarantenne partenopea è stata pesantemente attaccata dal popolo dei social network.

Tutto è scaturito da alcune affermazioni postate nelle storie di Instagram di Karina Cascella. Si è scagliata contro il ruolo di opinionista affidato ad Antonella Elia, nuovo braccio destro di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5. Decantando le proprie lodi professionali, ha tuonato così:

Io al posto suo sarei stata sicuramente meglio! Sono perfetta per un ruolo del genere!”

Sebbene Karina Cascella non abbia offeso nessuno e si sia semplicemente limitata ad autocelebrarsi sulla propria pagina Instagram, il popolo del web ha dato in escandescenze scatenando un polverone social contro di lei.

Dito puntato contro Karina Cascella: lei replica alle accuse degli haters

Non ci sta, Karina Cascella. Dopo esser stata pesantemente accusata di aver infettato la Sardegna, l’ex zarina di Uomini e Donne ha tempestivamente provveduto a rispondere agli insulti con la sua proverbiale schiettezza:

“Che putiferio che si è scatenato con le storie di ieri, ma mi interessa poco! L’onestà non paga mai!”

L’austera napoletana non tollera minimamente gli insulti gratuiti e le offese immotivate sulla sua persona. Di fatto, Karina rivendica la libertà di esprimere le sue opinioni, pensieri e valutazioni sulla propria pagina social.

Nonostante le mille critiche subite ad ogni sua affermazione, l’imperturbabile napoletana non si rammarica più di tanto. I giudizi degli haters sembrano non scalfire minimamente la sua autodeterminazione, sicurezza e serenità emotiva. Insomma, è un ego ipertrofico quello di Karina Cascella.

Impostazioni privacy