Al Bano, la figlia ‘Ha bisogno di uno psichiatra’: Jasmine Carrisi nella bufera

Jasmine Carrisi la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, sui social è molto attiva. Il suo ultimo post ha lasciato tutti a suscitato stupore e polemiche

Al Bano, la figlia nel mirino dei haters
Jasmine Carrisi, Al Bano e Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi torna su Instagram con una foto che fa girare la testa ai tantissimi fan sui social. La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ormai è cresciuta ed è diventata molto simile a mamma Loredana, mostrando ai suoi followers la sua inimitabile bellezza. Ma le sue didascalie e i suoi modi di fare per alcuni denotano una personalità che andrebbe smussata.

Jasmine Carrisi il commento polemico

La bellissima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, è molto attiva sui social. La ragazza infatti, posta spesso e volentieri foto di lei, dove si mostra sempre bellissima. Le foto il più delle volte sono accompagnate da frasi prese dai suoi idoli musicali.

La giovane ragazza infatti ha postato una frase che a quanto pare non è piaciuto affatto ad un utente in particolare, alzando una polemica sulla didascalia della foto che riportava queste parole:

“Ti accendo e ti spengo come la Playstation”,

La didascalia infatti ha scatenato l’ira del web, sopratutto di un utente in particolare .

Jasmine criticata da alcuni followers

La giovane figlia di Al Bano, nonostante sia una bellissima ragazza viene spesso presa di mira dagli haters, che non risparmiano mai i commenti e gli insulti alla giovane ragazza. Ma ad alzare i commenti negativi è stata la frase postata sotto la foto della figlia di Al Bano che a quanto pare non è piaciuta a tutti

https://www.instagram.com/p/BzksC6BiiC0/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Jasmine
Jasmine commenti

L’attacco dell’utente però ha suscitato il commento di un altra utente che ha difeso la piccola Jasmine dall’attacco insensato dell’uomo. Ma a quanto pare Jasmine sembra non interessarsi più ai commenti degli utenti che cercano di offenderla, anzi, la giovane va avanti per la sua strada sempre a testa alta.

Impostazioni privacy