Isola di Pietro 3, anticipazioni finale: la verità sulla gravidanza di Caterina

Isola di Pietro 3 è la fiction di Canale 5, con protagonista Gianni Morandi, giunta ormai al suo ultimo appuntamento, che andrà in onda il 22 novembre 2019 in prima serata

isola di pietro 3

Scopriamo dalle anticipazioni finali cosa avverrà nell’ultima puntata dell’Isola di Pietro 3, che si focalizzerà soprattutto sull’assassino di Chiara e sulla possibile gravidanza di Caterina.

Valerio alla ricerca dell’assassino di Chiara

La prossima puntata dell’Isola di Pietro, che andrà in onda il 22 novembre su Canale 5, sarà l’ultima di questa terza stagione della fiction con Gianni Morandi.

Le indagini sull’assassino di Chiara sono ancora aperte, e sono ancora da chiarire molti quesiti rimasti in sospeso. Nuovi amori e vecchi intrecci stanno contraddistinguendo il fluire delle puntate de L’Isola di Pietro 3. Siamo sicuri, però, che non ci sarà un’altra vittima prima della conclusione della serie?

Innanzitutto, l’ultima puntata dell’Isola di Pietro 3 si concentrerà sul personaggio di Valerio, interpretato da Francesco Arca. L’uomo, dopo aver scoperto l’identità dell’assassino di Chiara ed essere riuscito finalmente a chiudere il caso, pianificherà di lasciare il paese Carloforte, in modo da affrontare i suoi timori e sconfiggerli una volta per tutte.

La verità sulla gravidanza di Caterina

L’ultimo appuntamento dell’Isola Di Pietro 3 si concentrerà anche sul personaggio di Caterina, interpretato da Alma Noce. La giovane ragazza si renderà conto di provare fastidio per il rapporto stretto tra Margherita e Diego. Dovrà tollerare la vicinanza tra i due, dopo non essere voluta partire assieme a Leonardo.

La gelosia la porterà a riflettere sui suoi sentimenti per Diego: prova ancora qualcosa per lui? La riflessione le porterà esito positivo e la ragazza deciderà di riavvicinarsi all’amato.

Sorgerà però un ostacolo che potrebbe impedirle il riavvicinamento. Caterina si ritroverà ad affronterà la situazione assieme all’aiuto di nonno Pietro: anche lei è rimasta incinta, proprio come è successo alla madre con Alessandro all’epoca della sua fuga da Carloforte?

Impostazioni privacy