Io e te, Pierluigi Diaco sconvolto sbotta ‘Non vi permettete!’

Io e Te, Pierluigi Diaco sull’orlo del pianto: “Non vi permettete mai di dire a qualcuno quello che è stato detto…”

Pierluigi Diaco

Nel salotto di Pierluigi Diaco sono raccontante le storie dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo ma anche delle icone popolari, agli usi e costumi e alle chiacchiere sotto l’ombrellone.

Nella puntata di ieri pomeriggio, il conduttore romano ha commosso tutti per il suo commento a difesa di Mia Martini, ecco le sue parole.

Io e Te, Pierluigi Diaco sfiora il pianto in studio

Una delle trasmissioni più amate dagli italiani è, senza alcun dubbio, Io e Te condotto da Pierluigi Diaco. Il conduttore romano è solito ospitare nel suo salotto personaggi del mondo dello spettacolo che hanno fatto la storia della televisione italiana. Quale settimana fa, ospite in studio Dodi Battaglia, il quale ha voluto avere con sé un altro componente dei Pooh: Red Canzian.

In studio, i presenti hanno avuto modo di ascoltare una vecchia registrazione di Mia Martini. Parole molto forti nel quale la nota cantante esprime il suo dolore per essere rimasta solo dopo il successo.

La registrazione di Mia Martina

Una puntata estremamente emozionante quella di ieri pomeriggio. Nel salotto, di Pierluigi Diaco è mandata in onda un’emozionate registrazione di Mia Martini.

Un racconto drammatico, nel quale la nota cantante esprimeva il suo dolore per aver visto allontanare i suoi amici dopo l’enorme successo riscosso in tv. Il conduttore commosso ha esclamato:

Non vi permettete mai di dire a qualcuno quello che è stato detto a Mia Martini. E’ un’infamia incredibile. Se sentite qualcosa del genere, incazzatevi e riflettete.

Come sempre, il conduttore è riuscito ad emozionare anche il pubblico a casa.

 

Impostazioni privacy