Incidente Massa Carrara, auto finisce fuori strada: morti 2 giovani, altri 3 feriti

Incidente nella notte a Massa Carrara: un’auto, con a bordo 5 ragazzi, è finita fuori strada. Per 2 di loro non c’è stato nulla da fare.

incidente massa carrara

Tragico incidente a Massa Carrara: morti 2 giovani, altri 3 sono rimasti feriti.

Incidente a Massa Carrara

Gravissimo incidente nella notte a Massa Carrara, in località Aulla. Come riporta anche La Nazione, intorno all’una di notte, lungo l’arteria di collegamento tra Ceparana ed Albiano, un’auto è finita contro un muro.

A bordo della vettura, un’Alfa Romeo Mito, 5 giovanissimi, tutti poco più che maggiorenni. Per due di loro non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente.

Altri tre sono stati trasferiti in ospedale. Uno di loro, ancora molto grave, è ricoverato nel reparto di rianimazione del nosocomio di La Spezia.

Le due vittime

È ancora tutta da chiarire la dinamica del tragico schianto di Massa Carrara, avvenuto la scorsa notte sulla strada per Ceparana.

Un’auto con a bordo 5 ragazzi giovanissimi è finita fuori strada, terminando la sua corsa contro un muro. Un impatto terribile che non ha lasciato scampo a due dei 5 ragazzi a bordo della vettura.

Gli altri 3 sono rimasti feriti, uno in maniera grave. Da una prima ricostruzione, non sembrano essere coinvolte altre vetture nel sinistro. L’incidente è avvenuto su un rettilineo, quindi è ora al vaglio degli inquirenti l’accertamento sulla dinamica esatta dello schianto.

Sul posto le forze dell’ordine, la Croce Bianca e i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’Alfa Romeo i corpi dei 5 ragazzi.

Le due vittime dell’incidente sono un ragazzo originario di Montedivalli, Andrea Rapallini, 20 anni, e una ragazza di La Spezia, Giorgia Gallo, anche lei ventenne.

I due erano fidanzati. Il ragazzo era alla guida, mentre la fidanzata gli sedeva accanto, sul sedile del passeggero.

Impostazioni privacy