Drammatico incidente a Broni, muore 29enne: ferito il fidanzato

Drammatico incidente a Broni, in provincia di Pavia. Due auto si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento.

incidente broni

Alla guida di una delle due vetture una 29enne di Ravanusa, morta sul colpo. Il fidanzato è rimasto ferito. La dinamica dell’incidente di Broni è al vaglio dei Carabinieri di Stradella.

Incidente a Broni

Drammatico incidente nella notte a Broni, in provincia di Pavia. Come riferisce anche Il Giorno, due auto si sono scontrate lungo la Statale 617 di Broni, prima del cavalcavia dell’A21.

Nel tragico impatto ha perso la vita Janis Turco, 29enne di Cura Carpignano. La ragazza era alla guida di una Mercedes che ha impattato contro una Bmw.

Dalle prime ricostruzioni, pare sia stata proprio l’auto su cui viaggiava la vittima ad invadere la corsia opposta, da cui sopraggiungeva l’altra vettura. Ipotesi questa tuttora al vaglio degli inquirenti.

Le due auto, dopo il violento impatto, si sono avvitate su se stesse. La Mercedes si è ribaltata su un fianco, la Bmw, con la parte anteriore completamente distrutta, è finita al centro della strada.

Ferite altre 3 persone

I soccorritori, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 29enne. Il fidanzato, suo coetaneo, era seduto accanto a lei, sul sediolino del passeggero.

Dopo il trasferimento all’ospedale di Pavia, la prognosi per lui è di 10 giorni.

La coppia a bordo della Bmw, un ragazzo 22enne di Pavia e una ragazza 23enne di San Ciprino Po, sono stati trasferiti uno al pronto soccorso di Pavia, l’altro all’ospedale di Voghera. Entrambi hanno riportato solo ferite lievi, nonostante il tremendo impatto.

Impostazioni privacy