Immuni, se lo smartphone non è compatibile la app non si può scaricare

Immuni amplia le sue risposte all’interno delle Faq e conferma che la applicazione non sia scaricabile da uno smartphone non compatibile.

Immuni, se lo smartphone non è compatibile la app non si può scaricare

Immuni da nuove indicazioni ai suoi utenti confermando quanto sospettato, ovvero che con qualche brand non sia compatibile.

La applicazione non è compatibile con alcuni smartphone

Ci sono state diverse ricerche e domande in questi giorni, da quando la applicazione si è resa disponibile per essere scaricata.

Tra le Faq, che sono state ampliate nelle ultime ore è stato risposto ad una domanda tra le più frequenti. Come si evince anche su Repubblica, infatti, si legge:

“Senza uno smartphone compatibile, purtroppo non si può scaricare e usare l’applicazione”

Tra le pagine delle Faq viene anche confermato che per ora non sia possibile ottenere l’applicazione per chi possiede uno smartphone Huawei oppure Honor:

“immuni usa la tecnologia per le notifiche di esposizione messa a disposizione da Google e Apple. questa tecnologia determina i requisiti di sistema per scaricare e usare l’app che non è compatibile con le versioni precedenti di ios – android – google play service”

Quindi evidenziano che al momento questa limitazione non può essere superata, ma che comunicheranno subito agli utenti quando e se verrà risolto.

Tra gli smartphone che non sono compatibili con l’applicazione troviamo:

  • Tutti i cellulari che utilizzano Android 5 rilasciato nel 2014 e versioni precedenti a questa

Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere le specifiche all’interno delle Faq dell’applicazione stessa.

Impostazioni privacy