Ilary Blasi sul lettino medico, intervento necessario del dottore: la conduttrice svela tutto sui social

Ilary Blasi ieri ha voluto condividere con i fan un momento molto privato: la conduttrice si è mostrata sul lettino medico: ecco il motivo

Ilary Blasi dal medico, su instagram mostra tutto
Ilary Blasi

Con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin, Ilary Blasi rientra sicuramente tra le conduttrici più amate del nostro paese. Ciò che l’ha resa così famosa e seguita, soprattutto sui social, è la sua immensa simpatia, seconda solo alla sua innegabile bellezza. Ai suoi esordi, nessuno avrebbe immaginato quanto lontano sarebbe andata.

https://www.instagram.com/p/B4Fx47to5Mg/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilary Blasi dal medico, le stories sui social

La bellissima Ilary Blasi è sempre pronta a stupire tutti con i suoi look in Tv, ma nel privato è una perfetta pantofolaia. Non ha mai avuto vergogna di ammetterlo. Ilary si è sempre definita una donna normale e anche se al suo fianco c’è un marito tutt’altro che comune, Francesco Totti, insieme hanno una famiglia che cerca di mantenere invariate le abitudini pre-successo.

Poche ore fa, la conduttrice ha pubblicato, dopo un po’ di tempo alcune stories su instagram. I fan sono rimasti stupiti. Ilary tiene sempre molto alla sua privacy ma questa volta ha voluto fare un’eccezione.

https://www.instagram.com/p/B24ZIlFls6B/?utm_source=ig_web_copy_link

Ilary, dal podologo per dei problemi non specificati

La moglie di Totti ha voluto fare un video mentre andava da podologo e ovviamente l’ha caricato sui social. Probabilmente, la conduttrice voleva far conoscere a tutti i suoi fedelissimi fan le buone mani del suo amico medico. Non è facile trovare medici di cui fidarsi e a quanto pare, questo podologo lo è.

La Blasi però si è limitata a mostrare l’ufficio e il medico mentre interveniva sui suoi piedi, senza specificare quale fosse il suo problema. Sicuramente non è nulla di cui preoccuparsi, anche perché una come Ilary non avrebbe mai usato un mezzo del genere per comunicare qualcosa di più particolare.

I fan, intanto, non vedono l’ora di vederla in Tv magari nelle vesti di conduttrice di un altro reality dopo l’addio al Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy