Ilary Blasi ‘è dovuta andare all’estero per il 4° figlio’: la verità di un amico sul desiderio di Totti

Ilary Blasi e Francesco Totti sembravano convinti nel voler provare ad avere il 4° figlio. Ma si sa, i figli non arrivano a comando ed è per questo che la conduttrice è volata in Cina

Ilary Blasi incinta? La verità sul 4 figlio

Una scelta, quella di Ilary Blasi, che possono capire bene solo le donne. La conduttrice de Le Iene ha subito, negli ultimi tempi da un lato la pressione del marito che già da tempo le chiedeva il 4 figlio e dall’altra la pressione del lavoro e degli strascichi del passato a cui, sembra, aver finalmente messo un punto.

Ilary Blasi: Corona, il vero motivo del suo viaggio

La conduttrice del Grande Fratello vip, Ilary Blasi, come si è appreso dagli articoli usciti nelle ultime ore, staccare la spina, lasciare marito, figli e lavoro e scappare in Cina. Il motivo del suo viaggio però non è esattamente quello che tutti pensano. La meta che la conduttrice ha scelto non è stata casuale.

Dopo l’ultima edizione del reality, Ilary ha avuto bisogno di prendersi una pausa, soprattutto per rigenerare la mente. Una come lei di certo non ha bisogno, almeno nell’immediato, di lavorare per vivere, ma è esattamente necessario per il suo animo d’artista lavorare. Per questo, probabilmente, non è stato facile per lei prendere una decisione, sopratutto dopo il caso Corona che ha riportato alla luce vecchie ferite passate.

Ilary Blasi incinta del 4° figlio?

Non è ancora possibile dire se Ilary sia o meno già incinta del 4° figlio. Un suo amico però al settimanale Di Più, ha raccontato il vero motivo per il quale la presentatrice ha rinunciato ad alcune ottime offerte lavorative, come quella de La sai l’ultima? e della prossima edizione del reality.

Pare che Ilary sia rimasta molto scossa dall’ultima edizione del Grande Fratello vip e per meditare al meglio sulla decisione da prendere, ovvero quella relativa al 4 figlio, ha dovuto staccare completamente la spina e volare da sola in Cina. Ilary è anche solita praticare lo yoga, una disciplina che l’aiuta a trovare la concentrazione necessaria nella frenetica vita quotidiana.

L’amico ha raccontato:

“Ilary sta riflettendo sul suo futuro di mamma e di artista, e anche per questo è volata in Cina”

Poi continua:

“Aveva bisogno di rigenerarsi nello spirito e di stare un po’ in pace con se stessa.”

Cruciale per lei la storia del tradimento presunto di Totti rivissuto al reality con Corona:

“Ritornare su quella storia del passato è stato davvero doloroso per Ilary, ma per lei era come chiudere un cerchio e l’ha fatto.”

 

Impostazioni privacy