Ilary Blasi “lascia” solo Francesco Totti e va via dall’Italia: il post sui social sconvolge i fan – Foto

La conduttrice del Grande Fratello vip, Ilary Blasi ha postato una foto in cui rivela di aver lasciato il marito e l’Italia. Ecco dove si trova ora

Ilary Blasi lascia Totti e va a vedere la Muraglia

Pare che quest’anno non voglia prendersi l’impegno di condurre Grande Fratello vip la bella Ilary Blasi ha voluto perdersi del tempo per sé e per la sua famiglia. Qualcuno ha ipotizzato che fosse una gravidanza ad impedire alla conduttrice di impegnarsi in una nuova edizione del reality. Ma sarà davvero così?

Ilary Blasi, lascia l’Italia

Una decisione che ha lasciato stupito tutti i fan. Ilary Blasi ha lasciato il nostro paese e volta e il suo maritino Francesco Totti per una vacanza molto speciale. Ilary è volata via per qualche giorno deciso di regalarsi qualche giorno di vacanza con un lungo viaggio, senza dimenticare di regalare uno scatto ai suoi fan sul social.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram è apparsa una foto in cui appare molto rilassata e seduta sulla Grande Muraglia cinese, con uno zaino in spalla.

Una bellissima foto ma senza Totti

Il maritino della bellissima Ilary Blasi però, a quanto pare, non ha seguito la sua compagna. Alla bellissima foto, che immortala una delle 7 bellezze mondiali, c’è una frase molto significativa:

“La Grande Muraglia Cinese… Una delle 7 meraviglie del mondo!”.

Uno stupendo scatto. La Muraglia infatti è stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1987 mentre nel 2007 è entrata nella classifica delle sette meraviglie del mondo moderno.

Ilary ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé, per concedersi una fuga da tutto e da tutti ma di parecchi migliaia chilometri a quanto pare.

Qualcuno ha ipotizzato aria di crisi in casa Totti. Ma è opportuno sottolineare che i due sono ancora molto innamorati e mirano ad allargare la famiglia, il fatto che Francesco non ci sia non vuol dire nulla in tal senso. Secondo gli esperti di gossip infatti la Blasi vorrebbe lasciare temporaneamente la tv  proprio per dedicarsi di più ai figli Cristian, Chanel e Isabel e a quelli che verranno.

Impostazioni privacy