Ilary Blasi il seno fuoriesce: il vestitino è troppo scollato, rotondità in bella vista – Foto

Ilary Blasi, la scollatura vertiginosa mette in mostra il seno prosperoso della moglie dell’Ex capitano della Roma. Lo scatto ha lasciato i fan senza fiato

foto seno ilary blasi
Ilary Blasi

Ilary Blasi, è divenuta uno dei volti iconici dello spettacolo Italiano. Nota per essere stata una delle Letterine di Passaparola, la showgirl è sposata con l’Ex capitano della Roma, Francesco Totti, con il quale ha avuto 3 figli.

Nonostante le tre gravidanze, la Blasi ha saputo conservare le naturali forme del suo corpo, mostrandosi ancora oggi con un fisico mozzafiato, senza perdere un briciolo della sua naturale bellezza e sensualità.

Ilary Blasy, la scollatura vertiginosa mette in mostra il suo seno abbondante

Nelle ultime ore, l’ex conduttrice del Grande Fratello, dopo l’imbarazzante scambio di doppi sensi a ‘Verissimo’ nello studio della Toffanin, ha pubblicato tramite le sue Instagram Stories, una foto che ha lasciato i suoi follower senza fiato.

Lo scatto mostra lei a metà busto, con il volto e il seno in bella mostra incorniciato dalla vertiginosa scollatura del suo vestitino.

Uno spettacolo senza eguali per i suoi fan, incantati dalla sua bellezza, sempre elegante e mai volgare.

Ilary Blasi al fianco di Alvin condurrà gli Eurogames

Prossimamente vedremo la bella showgirl romana, al fianco del celebre Alvin, nella conduzione degli Eurogames, una sorta di Remake, de ‘I giochi senza Frontiere’ che andrà in onda in prima serata a partire da giovedì 19 Settembre su Canale 5.

Nel corso degli Eurogames, vedremo sfidarsi tra loro 300 concorrenti divisi per 30 squadre, ma soltanto uno arriverà alla fine dei giochi e incoronato vincitore.

Si prospetta una nuova avventura entusiasmante per i due conduttori e i telespettatori.

Ecco quanto dichiarato in merito da Ilary Blasi in una recente intervista:

‘Rappresenta un po’ l’infanzia della nostra generazione e mi piaceva l’idea di riportare una tv degli anni ’80-’90, un appuntamento da vedere tutti in famiglia, che ai tempi d’oggi può sembrare un’idea po’ obsoleta, antica, ma che io invece trovo molto bella’

Ecco ora però la foto che ha fatto impazzire i fan:

foto seno ilary blasi
Ilary Blasi ‘seno in bella mostra’ la scollatura vertiginosa stuzzica i fan – Foto

 

Impostazioni privacy