Ilary Blasi fa arrabbiare Totti, tradito alle spalle: una ‘doccia fredda’ per l’ex Capitano

Ilary Blasi è in vacanza con la famiglia. Anche se è lontana da social da un bel po’ di tempo, la conduttrice cerca di interagire con i social

Ilary Blasi fa arrabbiare Totti con un gavettone a sorpresa
Totti e Ilary Blasi

Le vacanze per Ilary Blasi sono piuttosto movimentate. La ex conduttrice del Grande Fratello ha fatto arrabbiare il Capitano. Ecco cosa  è successo poche ore fa. La presentatrice ha voluto raccontare tutto sui social.

Ilary Blasi: la rabbia di Totti in vacanza

Ormai Ilary Blasi è lontanta dalla televisione da parecchi mesi. Dopo il Grande Fratello vip, la conduttrice ha praticamente rinunciato a decine di programmi. Il motivo? Inizialmente si pensava al 4 figlio che Totti ha sempre dichiarato di volere. Ma non sono ancora arrivate conferme circa questa eventualità. Quello che è certo è che per adesso, Ilary si gode il suo essere mamma e moglie con il suo Totti e i suoi figli.

Sui social però continua ad interagire con i fan. La conduttrice ha persino mostrato cos’è successo nel pomeriggio. Ilary si è resa protagonista di un gavettone che ha fatto arrabbiare Totti.

Il gavettone a Totti finisce sui social

Solo una spiritosa come lei poteva rendersi protagonista di un gesto divertente quanto rischioso. Il Capitano, seppur molto simpatico, poteva prenderla molto male. Ma ovviamente, è estate e ogni gavettone vale. Come potrebbe mai arrabbiarsi poi con una moglie così carina? Impossibile.

Un po’ d’acqua addosso almeno l’avrà rinfrescato dalla calura estiva che in questi giorni sta invadendo l’intero globo. Prima di fare il gavettone, c’è da dire che, la conduttrice prima di sferrare l’attacco ha chiesto il parere ai suoi fan con un sondaggio. Quasi tutti volevano vedere il gavettone, quindi in parte la responsabilità è proprio dei suoi fan!

Un colpo a tradimento che forse scaturirà una vendetta da parte di Francesco Totti che se è bravo a lanciare palloncini pieni d’acqua quanto i palloni in mezzo al campo, allora ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy