Home Televisione Il Paradiso delle Signore 5, spoiler al 18 gennaio: Gabriella mente a...

Il Paradiso delle Signore 5, spoiler al 18 gennaio: Gabriella mente a Cosimo

CONDIVIDI

Colpi di scena da togliere il fiato nelle prossime puntate della soap di Rai 1, in onda dall’11 al 15 gennaio dalle 15.55!

La responsabile delle Veneri avrà un malore che farà preoccupare tutti e sarà Irene a notarla. Ma cosa si nasconde dietro questo episodio? Intanto Vittorio e Beatrice sono sempre più vicini e per Agnese non sarà un bel rientro a Milano.

Il Paradsiso delle Signore 5- Gabriella mente a Cosimo

Se sei curioso di sapere tutto ciò che accadrà nelle puntate dal 11 al 15 gennaio continua a leggere!

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: il malore di Clelia e la bugia di Gabriella

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci faranno vivere dei colpi di scena impensabili.
Il primo riguarda la compagna di Luciano, che accuserà un malore improvvisamente mentre si trova all’interno del magazzino.

A notare quanto accaduto sarà Irene che però non potrà soccorrere la donna: avrà infatti paura di essere scoperta dal momento che sta dormendo in magazzino.

Il malore di Clelia renderà molto ansioso Luciano che insisterà perché si faccia visitare da un medico.

Ad avere un’impensabile reazione sarà anche Gabriella: la Rossi dopo aver letto la lettera di Salvo resterà molto colpita.

Il giovane Amato penserà di avere nuovamente speranza di riconquistare la sua ex ragazza nonostante i suoi amici Laura e Marcello cerchino di farlo restare con i piedi per terra.

Gabriella infatti, da una parte cercherà di raffreddare i rapporti con il suo ex ma dall’altra arriverà a mentire a Cosimo: la Rossi ci sta ripensando?

Spoiler al 18 gennaio: Agnese e Armando devono separarsi

Notizie poco felici anche sul versante della romantica coppia di Agnese ed Armando.
Agnese è infatti rientrata dal viaggio in Sicilia assieme al marito Giuseppe. Proprio quest’ultimo mostrerà di aver intenzione di riprendere il suo ruolo di capofamiglia.

Inizierà subito ad imporre alla moglie dei comportamenti tra cui anche l’evitare i contatti con il Ferraris. Agnese sembrerà subire la prepotenza del marito: tra lei ed Armando è davvero finita?

Beatrice viene assunta al Paradiso delle Signore: sempre più vicina a Vittorio!

Una novità nella vita di Beatrice Conti la porterà ancora più vicina al cognato Vittorio: proprio lei verrà scelta per lavorare in qualità di segretaria al fianco di Luciano, compagno dell’amica Clelia.

Lavorare al Paradiso delle Signore la porterà a poter vedere quotidianamente Vittorio. La situazione nelle prossime puntare sembra prendere sempre più la piega temuta dalla contessa Adelaide.

Se non vuoi perderti tutti i colpi di scena che ci riserva Il Paradiso delle Signore 5 non resta che sintonizzarti su Rai 1 alle 15.55 dal lunedì al venerdì!