Meghan Markle ‘ha tradito Harry’: spunta una foto che incastra la Duchessa

Meghan Markle secondo una recente indiscrezione avrebbe tradito il Principe Harry. Una foto pare dimostrare l’increscioso episodio

Il Principe Harry e Meghan Markle
Il Principe Harry e Meghan Markle

C’è aria di tradimento nella casa Reale, e questa volta al centro delle voci c’è proprio Meghan Markle. Infatti a quanto pare la duchessa avrebbe tradito suo marito il Principe Harry con un’altro uomo.

La Markle ed il tradimento di suo marito Harry

La stampa scandalistica Britannica si scatena sui Duchi di Sussex, prestando particolare attenzione alla moglie di Harry diventata mamma da poco del piccolo Archie.

Non è la prima volta che girano voci su un tradimento sui membri della famiglia Reale, infatti prima la voce del tradimento del figlio di Carlo e Diana con Sarah Ann Macklin, top model volto di Burberry.

Il flirt sarebbe avvenuto i primi mesi della relazione con l’attrice Americana, diventata poi sua moglie un anno fa.

Harry conobbe Meghan durante un appuntamento al buio, ma frequentava anche la top model Sarah, quindi i primi mesi della relazione sembra che il Principe abbia tenuto i piedi in due staffe.

Ma ora spuntano fuori delle novità che riguardano Meghan, il dubbio è nato da delle foto sospette dell’attrice e moglie di Harry con un famoso chef italoamericano.

L’identità dell’uomo fotografato con Meghan

L‘intreccio tra Harry e Meghan continua…

L’uomo che viene ritratto nelle foto con la Duchessa di Sussex è un famoso chef Italoamerico, il suo nome è Cory Vittiello.

Ma i due non è la prima volta che si vedono!  Infatti la Markle e Cory hanno già avuto una relazione. I due sono stati fidanzati qualche tempo fa e sembra ci sia stato un ritorno di fiamma proprio quando Meghan ha iniziato a frequentare Buckingham Palace. 

Che tra i due sia di nuovo scoppiato l’amore o è solo una vendetta nei confronti del marito anche lui accusato di tradimento con una top model?

 

Impostazioni privacy