Meghan Markle, Harry furioso la sgrida davanti a tutti: ‘Adesso basta!’

Meghan Markle rimproverata da Harry al primo evento pubblico dopo aver dato alla luce il piccolo Archie: ecco il motivo

rimproverata
Harry e Meghan

Lo scorso sei maggio la Duchessa si Sussex ha dato alla luce il suo primo figlio. In questi giorni, per la prima volta dopo il parto, ha presenziato ad un evento pubblico ma è stata rimproverata dal marito, ecco il motivo.

L’errore della Duchessa di Sussex

Il mese scorso, Meghan Markle e Il Principe Harry sono diventati genitori. Alle prime luci dell’alba del 6 maggio 2019 è nato il piccolo Archie. Dopo un lungo periodo lontano dai riflettori, la Duchessa di Sussex ha presenziato al suo primo evento pubblico dopo il parto.  Sabato si  è tenuto un importante evento ossia il Trooping The Colour ossia una tradizionale cerimonia effettuata dai reggimenti del Commonwealth e del British Army. Durante questa questa importante cerimonia pare che l’ex attrice americana abbia commesso un errore che non è sfuggito a suo marito, ecco cosa è successo.

Meghan Markle rimproverata da Harry: il motivo

A questo evento ha partecipato l’intera famiglia reale ma una volta sul balcone di sul balcone di Buckingham Palace, la neo-mamma ha commesso un grave errore violando nuovamente il protocollo reale. Ma cosa è successo nel dettaglio? Meghan Markle si è voltata verso il Principe Harry dando le spalle alla folla durante l’inno nazionale.

Il Duca di Sussex si è immediatamente accorto del gesto della moglie e l’ha rimproverata dinnanzi alle telecamere, così come mostrano le foto pubblicate sui social. Il Principe Harry l’ha pregata di voltarsi e rivolgere il suo sguardo al pubblico. Ecco le foto che hanno fatto il giro del web:

https://www.instagram.com/p/ByiEsBRnjLP/?utm_source=ig_embed

 

 

Impostazioni privacy