Home Spettacolo Dayane Mello offende Tommaso Zorzi, la Gregoraci la incenerisce: commento da applausi

Dayane Mello offende Tommaso Zorzi, la Gregoraci la incenerisce: commento da applausi

CONDIVIDI

Mentre Dayane Mello finisce al centro di una turbolenta bufera social-mediatica, Elisabetta Gregoraci torna a farsi sentire ed esprime un giudizio inappellabile.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

“Conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti com’è fatta”. Si limita a dire questa frase secca Elisabetta Gregoraci, ex protagonista cardine del GF Vip 5. La showgirl è stata interpellata dai suoi followers di Instagram dopo le recenti  dichiarazioni di Dayane Mello su Tommaso Zorzi.

GF Vip 5, Dayane Mello nella gogna dei web-indignados

Nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello è uno dei personaggi del momento. Lo è da sabato sera, quando ha affermato che gli autori del GF Vip asseconderebbero le volontà di Tommaso Zorzi in quanto “malato mentale”.

Parole forti che le sono costate le simpatie del web. Sui principali social network, infatti, uno stuolo di web-indignados è insorto chiedendo a gran voce la squalifica della modella.

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: a valanga contro le parole di Dayane Mello

Elisabetta Gregoraci si avvale del suo prifilo Instagram per commentare le dichiarazioni offensive pronunciate dalla sua ex coinquilina. Ad un follower che le ha chiesto un commento a caldo sulla questione Mello-Zorzi, la showgirl ha replicato così:

“Non ho ancora visto, ma conoscendo un po’ Dayane non mi sorprendo. Abbiamo visto tutti com’è fatta”

Per la Gregoraci sarebbe improprio commentare la vicenda senza aver visto i filmati incriminati. Ma non è finita qui. Ad un altro utente che le ha fatto notare che i vip si ostinano a parlare di lei nella casa di Cinecittà, la showgirl ha risposto infastidita:

“Ma anche basta… pensassero alla loro vita. La mia è abbastanza noiosa, che parlino delle loro avventure”

Nello spazio di pochi caratteri, Elisabetta Gregoraci picchia duro contro i suoi ex coinquilini.