Grande Fratello Vip, spoiler 25-29 gennaio: abbandoni, nuovo ingresso e un confronto

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti del reality show di Canale 5 in onda il 25 ed il 29 gennaio a partire dalle 21.20.

Un nuovo ingresso a poche settimane dalla fine lascerà senza parole tutti mentre per uno dei concorrenti ci sarà un confronto tanto temuto.

Le soprese non finiranno qui perché i vipponi della casa di Cinecittà avranno anche una bella sorpresa.

Grande Fratello Vip anticipazioni doppio appuntamento

Scopriamo proprio tutto quello che accadrà nelle due prossime serate del Grande Fratello Vip!

Grande Fratello Vip anticipazioni del 25 gennaio

Le anticipazioni della puntata tanto attesa di lunedì 25 gennaio parlano di possibili stravolgimenti nel gruppo dei concorrenti rimasti.

Nella casa di Cinecittà sono ancora in gara per il premio finale che si aggiudicherà il vincitore della finale del 26 febbraio, un numero piuttosto corposo di concorrenti.

Tra i “vipponi” però il malumore per la permanenza nella casa si sta facendo sentire sempre più e qualcuno potrebbe essere sul punto di abbandonare volontariamente il gioco.

Secondo rumors sempre più forti sul web i papabili che durante la prossima serata annunceranno di voler abbandonare il gioco sarebbero Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

I due concorrenti sono molto amati dal pubblico che già teme di poter perdere la loro presenza all’interno del reality. in molti si sono accorti però che entrambi vivono grandi difficoltà a continuare il gioco.

Soprattutto per Zorzi la notizia di un ulteriore allungamento del programma è stata particolarmente dura da accettare.

Altro possibile colpo di scena potrebbe arrivare da un provvedimento disciplinare preso nei confronti della bella Dayane Mello. La modella brasiliana avrebbe infatti rivolto parole molto dure proprio all’indirizzo di Zorzi, definendolo una persona con “problemi mentali”.

Il web chiede a gran voce la sua eliminazione e non è escluso che questa volta il Grande Fratello segua il consiglio.

Spoiler al 29 gennaio: nuovo ingresso e un confronto

Se qualcuno è a rischio abbandono, qualcun altro starebbe per varcare la soglia della porta rossa.

Come emerso da vari spoiler ad entrare nella casa del GF Vip venerdì 29 gennaio sarà la giornalista e volto tv Alda D’Eusanio.

La donna potrebbe fare il suo ingresso accompagnata dal suo inseparabile pappagallo. Alda sarebbe dunque l’ultimo concorrente ufficiale del reality e resterebbe in gara insieme agli altri per la volata finale.

Non ultimo a promettere forti emozioni sarà il confronto in arrivo proprio nella puntata di venerdì tra Andrea Zenga ed il padre Walter. Molte trasmissioni si stanno occupando del complesso rapporto tra l‘ex portiere ed i suoi figli ed ora arriverà forse il momento della verità!

Buona notizia in arrivo: il primo finalista

Per i vipponi però dopo tante emozioni alcune belle, altre più tristi, arriverà una notizia che li farà felici!

Nei prossimi appuntamenti, come era già stato annunciato da vari rumors, arriverà la nomina del primo finalista!

Uno dei concorrenti otterrà così l’immunità e volerà direttamente in finale. Potrà dunque godersi serenamente il proseguo del programma senza il timore di essere eliminato.

Chi sarà? Lo scopriremo prestissimo assieme a molte altre soprese che avverranno nel doppio appuntamento di lunedì 25 e venerdì 29 gennaio del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy