Giulia De Lellis si toglie il reggiseno, curve senza censura sui social: lo scatto che infiamma il web

Giulia De Lellis piccante in Topless. Lo scatto senza reggiseno manda i fan fuori di testa

giulia de lellis seno
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis, è nota al pubblico per aver partecipato all’iconico programma di Maria De Filippi, ‘Uomini e Donne’ nelle vesti di corteggiatrice.

Inoltre nell’ultimo Pomeriggio, l’abbiamo conosciuta anche nelle vesti di scrittrice, dopo la pubblicazione del suo primo libro:  ‘Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza’ in cui parla anche della storia con Andrea Damante.

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis, ha fatto impazzire i suoi fan con uno scatto inedito in topless. Scopriamo di più.

Giulia De Lellis in Topless

Da poche ore, sui social sta circolando uno scatto inedito della bella corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’. L’ex fidanzata di Andrea Damante appare infatti senza veli, così come ‘mamma l’ha fatta’.

Seducente e bellissima, la De Lellis sfoggia il suo corpo mozzafiato completamente nudo mentre fissa l’obbiettivo con il suo sguardo penetrante.

Capelli bagnati, labbra carnose, e seno prosperoso illuminati dal sole, il mix perfetto che sta facendo impazzire i fan stuzzicando le loro fantasie più recondite.

Fan scatenati sotto lo scatto bollente

La De Lellis, ha letteralmente lasciato i suoi follower senza parole con il suo ultimo scatto. Il Profilo dell’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ che vanta oltre 4 milioni di seguaci è stato preso letteralmente d’assalto nelle ultime ore.

Lo scatto ha ottenuto quasi 400mila mi piace e migliaia di commenti, dove i fan non hanno potuto fare a meno che apprezzare la bellezza selvaggia dell’ex fidanzata di Andrea Damante.

Sogno proibito di molti, ecco cosa le hanno scritto sotto il post:

‘Mi acceleri il battito cardiaco’

Non sono mancate però le critiche da parte degli ‘odiatori seriali’ i quali non hanno perso l’occasione di alzare un polverone sul suo seno rifatto e sul fatto che sarebbe disposta a tutto pur di conquistare la ‘fama’.

Ecco lo scatto social che ha lasciato i fan a bocca asciutta:

https://www.instagram.com/p/B312njcizGu/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy