Giorgia Meloni, duro scontro in diretta con Lilli Gruber: “Mi deve far rispondere!”

Un duro scontro in diretta tra Giorgia Meloni e Lilli Gruber su La7 dove non si sono risparmiati botte e risposte. Che cosa è accaduto?

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Un durissimo scontro – e non è la prima volta – tra una agguerrita Giorgia Meloni e Lilli Gruber davanti ad un attonito Marco Travaglio.

Meloni ospite su La7 da Lilli Gruber

Nello studio di Otto e Mezzo non sono mancati i toni alti e una diretta che si ripete nel tempo, con pesanti botte e risposte.

I temi affrontati sono molti ma a riscaldare gli animi c’è soprattutto quello legato alla mozione Segre. Non solo, i toni si sono alzati in merito al discorso sull’iniziativa del deputato Galeazzo Bignami e Marco Lisei che hanno trasmesso un video – che ha fatto il giro del Web – dove il deputato e il consigliere davano pubblicamente nomi e cognomi degli stranieri alla quale è stata assegnata una casa popolare a Bologna.

La leader di Fratelli d’Italia ha risposto semplicemente:

“i citofoni sono pubblici”

La Gruber sottolinea che durante la diretta:

“si è dato intendere che gli alloggi fossero stati occupati abusivamente”

e la Meloni risponde:

“no, non è quello che è stato detto. il tema è come funzionano le graduatorie per l’accesso alle case popolari che – in alcune realtà – discriminano le famiglie di italiani”

Il caso Liliana Segre

Un botta risposta ancora più duro quando il discorso ha toccato gli insulti alla Senatrice, creando un effetto domino molto particolare che ha gelato gli utenti da casa e sulla quale non si sono risparmiati commenti.

La conduttrice ha interrotto più volte la leader di Fratelli d’Italia che si è infuriata:

“lei mi deve far rispondere ogni tanto”

Ma la situazione era oramai fuori controllo, con un dibattito acceso che è durato sino al termine della trasmissione e oltre – come già accaduto altre volte in precedenza.

Impostazioni privacy