Gigi D’Alessio tradito dalla moglie: ‘Fidanzata con un corteggiatore di Uomini e Donne 10 anni più giovane’

Gigi d’Alessio, la moglie del cantante partneopeo, con un uomo di 10 anni più giovane: ‘Un ex volto di Uomini e Donne’. Ecco di chi si tratta

gigi d'alessio, la moglio carmela barbato fidanzata con un corteggiatore di uomini e donne
Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio è uno dei cantanti più apprezzati dagli Italiani. La sua voce è un icona nel panorama musicale non solo nazionale ma anche a livello internazionale.

Dopo essere stato al centro del gossip per via del suo singolo rubato da un celebre cantante olandese, che ha letteralmente copiato ‘Fotomodelle un pò povere’, il cantante partenopeo ritorna al centro delle chiacchiere rispetto a quel che riguarda il suo privato sentimentale.

Come è noto D’Alessio attualmente è fidanzato con la cantante di Sora, Anna Tatangelo dal  Febbraio 2005, con la quale ha dato alla luce un figlio, il loro Andrea, nato nel 2010.

Nel 2006 infatti, arrivò celere il matrimonio dalla ex moglie Carmela Barbato. A distanza di anni dalla fine del loro matrimonio il gossip ‘imbarazzante’.

Gigi D’Alessio e il tradimento

Inizialmente Carmela Barbato non prese di buon grado il divorzio con il suo attuale ex marito, derivante dal suo tradimento con Anna Tatangelo, infatti profondamente delusa all’epoca della separazione dichiarò:

‘Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete’

Ma oggi a distanza di anni, pare che i due abbiano trovato un equilibrio in virtù del fatto che sono genitori di tre figli.

Gigi D’Alessio, la moglie con un ex volto di ‘Uomini e donne’

Dopo il divorzio dal cantante partenopeo, la Barbato ‘ha tradito’ tra virgolette, il cantante di ‘Un nuovo bacio’, con uno dei volti noti di Uomini e Donne, si tratta di Aimone Angeli. 

L’ex corteggiatore di Maria De Filippi di ben dieci anni più giovane di Carmela Barbato, ha saputo ridonarle, anche se per poco tempo un nuovo sorriso.

Ecco uno scatto che li ritrae insieme all’epoca della loro relazione:

gigi d'alessio, la moglio carmela barbato fidanzata con un corteggiatore di uomini e donne
Aimone Angeli e Carmela Barbato, ex moglie di Gigi D’Alessio
Impostazioni privacy