Giancarlo Magalli rompe il silenzio sulla lite con Adriana Volpe: la decisione del conduttore de I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli si è concesso ad una lunga intervista al settimanale Oggi. Il conduttore rompe il silenzio su Adriana Volpe: la decisione dopo la lite

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, è una delle icone della televisione italiana.

Recentemente si è concesso ad una lunga intervista al Settimanale Oggi.

Durante la lunga chiacchierata è ritornato a parlare della burrascosa lite, sfociata in querele, avuta tempo fa con Adriana Volpe, che è stata ultimamente al centro dell’attenzione per il suo ritiro dalla Casa del Grande Fratello Vip, a causa dell’improvviso lutto familiare, ovvero la morte del suocero a causa del Covid-19.

Scopriamo di più su quanto rivelato dal Conduttore de I Fatti Vostri.

Giancarlo Magalli su Adriana Volpe: ‘Vorrei chiudere la faccenda’

Il celebre conduttore durante l’intervista al settimanale di Umberto Brindani si dice parecchio dispiaciuto per il momento difficile che sta attualmente vivendo, riferendosi al recente lutto che ha colpito la sua ex collega.

Giancarlo Magalli, in proposito ai loro screzi del passato, confessa che sarebbe ben felice di deporre l’ascia di guerra, e chiudere per sempre la faccenda, essendo che alla base di quanto accaduto vi è una incompatibilità a livello caratteriale, poi aggiunge:

‘Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? ‘

ha rivelato perplesso al Settimanale Oggi.

‘Rimarrò da solo’, la dura confessione

La chiacchierata dirotta poi su un altra tematica a cuore del conduttore, parliamo del suo iconico programma de I Fatti Vostri, il quale come molti palinsesti ha dovuto uniformarsi alle dure restrizioni imposte dal governo, al fine di fronteggiare il contagio da Coronavirus, che sta mietendo numerose vittime tra il popolo italiano.

Ogni settimana, rivela con l’amaro in bocca Giancarlo Magalli, un pezzo dell’organizzazione va via, tra tecnici e redattori, tale da temere che ben presto rimarrà da solo:

‘Rimarrò da solo’

e ancora ironizzando sulla situazione, aggiunge:

‘Già mi vedo che mi riprendo tenendo la telecamera. Comunque gli ascolti vanno anche bene’

conclude il presentatore.

Impostazioni privacy